Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I poteri paranormali di Rexxx mi stupiscono sempre di piu'!!! Adesso mi legge anche nel pensiero!!.....sinceramente comnci a farmi un po' paura ...non ti venisse in mente di pubblicare la foto di quello che immaginavo ieri sera quando guardavo la Bellucci
Comunque se ci fate caso la moto nella foto ha gli specchietti retratti...forse per farla sembrare piu' slanciata segno che anche la yamaha forse ha capito che quelli di serie stonano un pochino....no problem ho gia' pronti i Lightech in carbonio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! L'HO VISTA DI NUOVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
SONO IN CRISIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment