Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura r6 2008 AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappatura r6 2008 AIUTO

    ciao a tutti....ho appena preso un r6 2008 con scarico akra filtro e centralina power commander 3 con anticipo e cambio elettronico
    ieri l'ho messa al banco e mi sono usciti 115cv alla ruota che nn ? male, ma la moto risulta un po grassa di carburazione e l'anticipo ? tarato tutto a 0.
    qualcuno ha per caso una mappatura da passarmi per provarla?????
    ho guardato sul sito di powercommander e ne ho scaricate 2 ma nn mi sembrano granch?......

  • Font Size
    #2
    da chi te l'ha provata al banco?, oppure fatti stampare le curve e prova tu a modificarla... Le standard che hanno loro non sono male. In alternativa prova a sentire Ian di Ferracci per sapere se hanno una mappa dedicata con l'anticipo impostato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      farrela fare da chi te l'ha provata al banco, oppure fatti stampare le curve e prova tu a modificarla... Le standard che hanno loro non sono male. In alternativa prova a sentire Ian di Ferracci per sapere se hanno una mappa dedicata con l'anticipo impostato.


      te per caso hai il numero o un contatto ???? cosi provo a chiamarli...grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Trovi tutto su powercommander.it - parla con Ivan che ? quello che si occupa di mappe.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omar kawa View Post
          ciao a tutti....ho appena preso un r6 2008 con scarico akra filtro e centralina power commander 3 con anticipo e cambio elettronico
          ieri l'ho messa al banco e mi sono usciti 115cv alla ruota che nn ? male, ma la moto risulta un po grassa di carburazione e l'anticipo ? tarato tutto a 0.
          qualcuno ha per caso una mappatura da passarmi per provarla?????
          ho guardato sul sito di powercommander e ne ho scaricate 2 ma nn mi sembrano granch?......
          115 cv? ma come hai fatto? io ho messo la mia al banco e ne sono usciti 106 alla ruota.
          la mia monta scarico completo leovinci,centralina r.b lll e filtro bmc.
          al tuo posto se la curva non ha buchi la lascerei cos? e poi se e un pelo grassa il motore soffre meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto Sep, se ? un pelo grassa ? meglio che un pelo magra: il motore soffre meno.

            Comunque non snobbare troppo le mappe del sito powercommander.com... sono mappe che fanno al banco, non a mano libera. Considera che prendono moto a cui montano quelle cose ( o solo terminali o terminali e decat o completi con e senza dB killer ) e le lanciano sul banco, non ? che se le inventano. L'unica variabile con cui SERVE far mappare e rullare la moto, sarebbe l'elaborazione vera e propria del motore, che significa RdC e squish, cammes ed eventuale maggiorazione pistoni.

            Sulla PC 3 hai abilitato la funzione "pompa di ripresa"? Anche quella, oltre all'anticipo, fa abbastanza.

            S?, confermo che ? Ivan che dispone di mappe, comprese quelle dell'anticipo che non sono pubblicate sul sito. A me ne ha inviata una per l'R1. Molto gentile e disponibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me nn hanno dato niente per l'anticipo mi hanno detto che non hanno niente per ora ma per me non le vogliono dare perch? son cose delicate e se sbagli qualcosa rischi di piantare il motore e loro non vogliono prendersi responsabilit?...... questo ? un mio pensiero.....
              per quanto riguarda SEP ... la tua ? un 2007 e fa qualche cv in meno del 2008 e poi magari qualche cv se lo mangia il banco diverso....boh....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Strano. Ma gli hai chiesto una mappa spinta? O hai cose particolari sul motore? Perch? in realt? una mappa ottimizzata ( niente di spinto/estremo ) te la potrebbero pure passare... Magari gli hai fatto intendere che volevi qualcosa di troppo specifico... Io quando gli chiesi una tavola anticipo, gli chiesi una cosa normale che ottimizzasse i rendimenti di una R1 totalmente originale, a parte scarco completo e filtro race, che sono solo dei "belletti", non elaborazioni.

                Di solito tavole anticipo per moto originali possono anticipare ( bassi e medi ) e ritardare ( medio-alti e altissimi ) di valori fino ad un massimo di 2 gradi... Magari prova a richiederglielo, Ivan se pu? ti aiuta di sicuro e se ti dice che non le mappe non le ha, allora probabilmente non le ha davvero. Ma mi sembra strano. Chiedigli di una mappa tranquilla, niente di spinto

                Comment

                X
                Working...
                X