Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r6, 2007, provata,al, banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha r6, 2007, provata,al, banco

    oggi finalmente sono riuscito a far sbloccare la mia cetralina r.b lll marchiata dyapason e a caricare la mappa delle super stok
    devo dire che la curva che ha fatto segnare il banco e fantastica,nessun buco e pulita fino ai 16,800 giri dopo di che interviene finalmente il limitatore cosa che prima non faceva!
    la moto monta scarico completo leovinci e filtro bmc e ha percorso 7800 km di cui solo un migiaio in pista.
    ebbene, e venuto fuori un bel 106 cv alla ruota al secondo lancio.
    non sono un p? pochini? mi aspettavo almeno un 110 visto quello che leggo qua e la su riviste e forum vari.

    cosa ne pensate? e giusta la potenza misurata o si pu? ottenere qualcosa di pi??
    ps. la prova e stata fatta con un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona,
    non potrebbe essere la causa del aver avuto cos? pochi cavalli alla ruota?

  • Font Size
    #2
    tutto ? relativo...non esiste un valore univoco...a parte le differenze tra moto e moto ci sono anche le differenze tra banco e banco (e tra tecnico e tecnio...ma qui si va nell'imbroglio )

    cmq 106 sembrano proprio pochini...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me sono sembrati un p? pochini, non so se sia il caso di far ritoccare la mappa vista la curva che e quasi lineare tranne un piccolo abbassameto intorno ai 7000 giri ma roba di poco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        originale ha + cavalli la moto. fai controllare che mappa hai. che sia continua non implica che sia buona.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicolapastena View Post
          originale ha + cavalli la moto. fai controllare che mappa hai. che sia continua non implica che sia buona.
          ma quanti cv dovrebbe avere originale? I rapporti non centrano se sono pi? corti dell'originale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bh? la mia su banco Dinojet ne ha fatti 109 e anch'io rimasi stupito; pensavo ne tirasse fuori un p? di pi? ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stagno52 View Post
              Bh? la mia su banco Dinojet ne ha fatti 109 e anch'io rimasi stupito; pensavo ne tirasse fuori un p? di pi? ...
              con che rapporti hai fatto la prova?

              Comment


              • Font Size
                #8
                i rapporti non influiscono sulla potenza cos? come la mappa pi? di tanto non da..a meno che non sia proprio sballata ma in quel caso quasi sicuramente non sar? lineare..viceversa il fatto che sia lineare ? gi? un buon segno..magari non di potenza massima ma cmq di buona mappatura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  i rapporti non influiscono sulla potenza cos? come la mappa pi? di tanto non da..a meno che non sia proprio sballata ma in quel caso quasi sicuramente non sar? lineare..viceversa il fatto che sia lineare ? gi? un buon segno..magari non di potenza massima ma cmq di buona mappatura
                  ok, allora non mi resta che provarla in pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e io che devo pagare il bollo per una moto che uso esclusivamente in pista e per di pi? come se avesse 130 e passa cv...'tacci loro!
                    Cmq moto non preparate di motore, ad esempio ex r6 cup ne ho sentite diverse che stiamo l? come cv

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah...le R6cup vanno come il 750k6 praticamente...che fa 130 e passa cv/ruota

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piu o meno i 600 hanno qui cv li, max 110 cv, il bello che si riesce a girare quasi forte come i milloni con 50cv in piu!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          piu o meno i 600 hanno qui cv li, max 110 cv, il bello che si riesce a girare quasi forte come i milloni con 50cv in piu!!
                          mah...a me mcrae che fece 275 a monza con la R6cup fa abbastanza impressione


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            mah...a me mcrae che fece 275 a monza con la R6cup fa abbastanza impressione


                            allora io ho la versione depotenziata!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              allora io ho la versione depotenziata!!:gaen:
                              carta canta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X