oggi finalmente sono riuscito a far sbloccare la mia cetralina r.b lll marchiata dyapason e a caricare la mappa delle super stok
devo dire che la curva che ha fatto segnare il banco e fantastica,nessun buco e pulita fino ai 16,800 giri dopo di che interviene finalmente il limitatore cosa che prima non faceva!
la moto monta scarico completo leovinci e filtro bmc e ha percorso 7800 km di cui solo un migiaio in pista.
ebbene, e venuto fuori un bel 106 cv alla ruota al secondo lancio.
non sono un p? pochini? mi aspettavo almeno un 110 visto quello che leggo qua e la su riviste e forum vari.
cosa ne pensate? e giusta la potenza misurata o si pu? ottenere qualcosa di pi??
ps. la prova e stata fatta con un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona,
non potrebbe essere la causa del aver avuto cos? pochi cavalli alla ruota?
devo dire che la curva che ha fatto segnare il banco e fantastica,nessun buco e pulita fino ai 16,800 giri dopo di che interviene finalmente il limitatore cosa che prima non faceva!
la moto monta scarico completo leovinci e filtro bmc e ha percorso 7800 km di cui solo un migiaio in pista.
ebbene, e venuto fuori un bel 106 cv alla ruota al secondo lancio.
non sono un p? pochini? mi aspettavo almeno un 110 visto quello che leggo qua e la su riviste e forum vari.
cosa ne pensate? e giusta la potenza misurata o si pu? ottenere qualcosa di pi??
ps. la prova e stata fatta con un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona,
non potrebbe essere la causa del aver avuto cos? pochi cavalli alla ruota?
Comment