Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore parti nuove R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valore parti nuove R6

    Prendo spunto da un topic in questa sezione per aprirne uno di "simile" ma riferito all'R6 2007

    Ho in garage da 2 anni che prendono polvere (non ? vero, ? tutto inscatolato) tutte quelle parti che si tolgono da una stk, neanche un cm percorso.
    Carene nere, fari, selle, pedane, dischi ecc ecc

    Cosa possono valere? dove posso trovere un listino per avere un riferimento?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    devi avere culo che servano a qualcuno... io le mie parti originali (tutte le carene tranne il serbatoio, gruppo ottico, pedane, frecce, portatarga rialzato) avevo cercato di venderle a 1000 euro in blocco e non sono riuscito... qualcuno mi cercava qualche pezzo e basta.... la maggior parte cercava il serbatoio (che avevo specificato non essere in vendita)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per quanto nuove, ahim?, non potrai mai venderli come fa mamma yamaha, ma cmq tenere un prezzo in linea con l'usato maggiorato di una certa cifra (a te discrezionale) in quanto nuovi.
      Se hai pazienza a venderli piano piano uno per uno, come diceva nitro, puoi fare tranquillamente pi? di 1000 €

      A proposito, sto cercando un mono originale, se vuoi mandami offerta in mp

      Comment

      X
      Working...
      X