Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi parla del Fazer 1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi parla del Fazer 1000?

Quello bello, per?...
    Mi interessa in particolare sapere se ha problemi specifici o se l'affidabilit? ? pari alla mia R1 '99.
    Le impressioni di guida sono ben accette, cmq

• Font Size
    Per te quello bello qual'? ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Per te quello bello qual'? ?
      Eh eh, apevo che abboccava qualcuno...
      Il secondo, quelo dal 2005 (mi pare): il primo ? un po' troppo Mazinga, per me

Comment

• Font Size
        Si pu? prendere dal 2008 in poi, i primi modelli del 2006/2007 hanno avuto qualche problema, in particolare qualche rottura di telaio (si hai capito bene) e qualche problema alle valvole anche a chilometraggi bassi, poi la Yamaha ha risolto questi problemi.

Originally posted by Torakiky View Post
        Eh eh, apevo che abboccava qualcuno...
        Simpaticissimo.

Comment

• Font Size
          io l'ho usato un po di volte, di un mio amico, Fazer 1000 del 2008, in montagna.

che dire, usato in montagna per me ? una figata unica! il motore ti diranno che non tira abbastanza sotto, in effetti non strappa le braccia di coppia sotto perche ? un motore che gira altino, per? a mio avviso va un gran bene!
          piega bene, sospensiona bene, perdona abbastanza (appena si supera un po la lentezza e l'effetto pachiderma dei primi km dello sterzo, ma credo dato dalla mia abitudine a guidare uno stradale) e frena il giusto.

non ho molta esperienza di naked pero quella io me la prenderei al volo!!!

Comment

• Font Size
            Si pu? prendere dal 2008 in poi, i primi modelli del 2006/2007 hanno avuto qualche problema, in particolare qualche rottura di telaio (si hai capito bene) e qualche problema alle valvole anche a chilometraggi bassi, poi la Yamaha ha risolto questi problemi.

Grazie mille

Simpaticissimo.
            Mi sfugge se sei ironico o dici sul serio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              Ma la Fazer non ? una naked, se cercate una naked meglio l'FZ1

Comment

• Font Size
                io l'ho usato un po di volte, di un mio amico, Fazer 1000 del 2008, in montagna.

che dire, usato in montagna per me ? una figata unica! il motore ti diranno che non tira abbastanza sotto, in effetti non strappa le braccia di coppia sotto perche ? un motore che gira altino, per? a mio avviso va un gran bene!
                piega bene, sospensiona bene, perdona abbastanza (appena si supera un po la lentezza e l'effetto pachiderma dei primi km dello sterzo, ma credo dato dalla mia abitudine a guidare uno stradale) e frena il giusto.

Ottimo! Grazie assai

Comment

• Font Size
                  Ma la Fazer non ? una naked, se cercate una naked meglio l'FZ1
                  No, io cerco una sportiva a manubrio alto (o una naked "vestita2, che dir si voglia): tra queste, che non sono tante, il Fazer ? la pi? bella

Comment

• Font Size
                    No, io cerco una sportiva a manubrio alto (o una naked "vestita2, che dir si voglia): tra queste, che non sono tante, il Fazer ? la pi? bella
                    oppure una multistrada, o una tuono, oppure non so...cmq la fazer ? veramente una ottima moto

Comment

• Font Size
                      oppure una multistrada, o una tuono, oppure non so...cmq la fazer ? veramente una ottima moto
                      Multistrada bella, ma troppo cara, tuono troppo "incazzata": vorrei qualcosa da usare anche nel quotidiano e per trasferte a medio raggio.
                      Avevo considerato di mettere il manubrione alla mia, ma viene una vaccata

Comment

• Font Size
                        da ex possessore lasciata da qualche giorno posso darti delle dritte....

se cerchi una sportiva con manubrio alto non comprare il fazer...o l'fz1 ke sia...

io pensavo uguale ma dopo una stagione gi? piangevo per le svariate modifiche ke bisoga farli per farla un minimo avvicinare ad una sportiva..

unica cosa ke ha...un bel motore ma cmq sia un po pigro ai medi...

se cerchi una sportiva a manubrio alto prendi una tuono e senza cercarne altre....

unica osa ke mi ? dispiaciuto dar via il fazer ? per i viaggietti e i ricordi di quei vieggetti...
                        se ti dovessi dire ke mi ha regalato emozioni grandi direi una bugia..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by guz79 View Post
                          da ex possessore lasciata da qualche giorno posso darti delle dritte....

se cerchi una sportiva con manubrio alto non comprare il fazer...o l'fz1 ke sia...

io pensavo uguale ma dopo una stagione gi? piangevo per le svariate modifiche ke bisoga farli per farla un minimo avvicinare ad una sportiva..

unica cosa ke ha...un bel motore ma cmq sia un po pigro ai medi...

se cerchi una sportiva a manubrio alto prendi una tuono e senza cercarne altre....

unica osa ke mi ? dispiaciuto dar via il fazer ? per i viaggietti e i ricordi di quei vieggetti...
                          se ti dovessi dire ke mi ha regalato emozioni grandi direi una bugia..
                          Ah, ecco Ci? non ? bello...

Comment

• Font Size
                            Ah, ecco Ci? non ? bello...
                            ma vuoi una stradale da "pista" o una naked da usare tutti i giorni su qualsiasi percorso? o na roba, o n'altra

Comment

• Font Size
                              ma vuoi una stradale da "pista" o una naked da usare tutti i giorni su qualsiasi percorso? o na roba, o n'altra
                              Una naked da usare tutti i giorni con guida allegra divertendosi?

Comment

X
                              Working...
                              X