Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa dalle kr alle diablo supercorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sorpresa dalle kr alle diablo supercorsa

    salve ragazzi,cosa ne pensate del passaggio dalle kr alle diablo supercorsa?
    mi spiego tre miei amici di pistate anno deciso di tornare alle diablo dicendomi che le nuove diablo supercorsa siano piu performanti di quelle passate e che siano persino superiori alle kr.
    io non sapevo neanche che le diablo fossero state aggiornate,non prendendole piu neanche in cosiderazione dopo essere passato alle d 211 gp qualche anno fa'.
    Da premettere che girano a misano uno in 42 alto ed uno in 43 alto.

  • Font Size
    #2
    mah,se usano le pirelli del CIV (le SCX) quelle son sopra alle supercorsa del gommista sen? non credo mica,le KR son le gomme migliori che i soldi (tanti ) di un amatore posson comperare senza avere agganci particolari

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche le vecchie sul giro singolo non avevano molto da invidiale alle dunlop,peccato che le loro performance decadevano molto velocemtne, al contrario delle dunlop che le usi fino alla fine!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        mah,se usano le pirelli del CIV (le SCX) quelle son sopra alle supercorsa del gommista sen? non credo mica,le KR son le gomme migliori che i soldi (tanti ) di un amatore posson comperare senza avere agganci particolari
        Originally posted by paolo25 View Post
        anche le vecchie sul giro singolo non avevano molto da invidiale alle dunlop,peccato che le loro performance decadevano molto velocemtne, al contrario delle dunlop che le usi fino alla fine!!
        ma infatti anchio sono perplesso.alla prossima rehm se andro' anchio sono curioso di vedere quante gomme cambieranno nei tre gioni.

        Comment

        X
        Working...
        X