Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco foglio omologa Leovince R1'99/'01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco foglio omologa Leovince R1'99/'01

    Ciao ragazzi,

    Ho appena R1izzato un mio amico nonch? testimone di nozze (gli ho trovato un R1 2000 blu completamente originale con 16mila km - stupenda -) ed ora gli ho trovato anche un terminale Leovince in carbonio come nuovo ed omologato con db killer...peccato che il venditore non ha il foglio di omologa!!!

    Qualcuno di voi se ce l'ha me lo pu? mandare via fax o via mail?

    Il materiale del vostro terminale ? indifferente (titanio alluminio o carbonio) l'omologa ? ovviamente uguale!

    Ve ne sarei mooolto grato

  • Font Size
    #2
    Dai su...ok che ? una "vecchietta" ma possibile che nessuno abbia un'R1 dal '99 al '01 con un terminale Leovince omologato???

    Beh si...in effetti sia dell'una che dell'altro ne han venduti pochini...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Dai su...ok che ? una "vecchietta" ma possibile che nessuno abbia un'R1 dal '99 al '01 con un terminale Leovince omologato???

      Beh si...in effetti sia dell'una che dell'altro ne han venduti pochini...
      hai provato a guardare sul loro sito? in genere i ceritficati di omologazione sono scaricabili online...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel frattempo avevo gi? mandato una mail (visto che tra l'altro vendevo i loro prodotti...) e mi hanno risposto che si pu? avere gratuitamente basta comunicare modello esatto ed omologa riportata sul terminale

        Comment

        X
        Working...
        X