ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi dove trovare i getti del minimo(oltre alla orma) per i mitici keihin fcr,mi vanno bene anche usati purch? siano 4 da 48,se qualcuno ? interessato io ho da vendere o cambiare 4 da 45
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
getto del minimo carburatore keihin fcr codice oggetto N424-25B
Collapse
X
-
Originally posted by fcr41 View Postciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi dove trovare i getti del minimo(oltre alla orma) per i mitici keihin fcr,mi vanno bene anche usati purch? siano 4 da 48,se qualcuno ? interessato io ho da vendere o cambiare 4 da 45
-
Originally posted by Steva View PostIo ho sempre comprato tutto qui, molto competenti e precisi visto che i signori della orma mi hanno sempre snobbato............
http://www.keihin.de/
io ho f?tto ripartire un trattore ISEKI del 73 2 settimane fa
avevo bisogno dello spillo galleggiante con relativa sede e O-ring(tutto mikuni)solo che non ci si capiva una fava...ogni scritta era in giapponese...perfino sulla leva aria del carburatore(incisa tra l altro)
per farvela breve ho spedito i pezzi che mi servivano a topham.de...2 giorni e 18,45? ss comprese...alla faccia della orma
+ che orma direi orda...di incompetenti...
poco professionali(come dicono in crucconia)? riduttivo
se hai problemi col tedesco fa un fischio
Comment
-
-
-
Originally posted by fcr41 View Postok allora aspetto tue notizie...dopo di che ci sentiamo in pm per i miei dati,grazie mille sei un amico
il codice che mi hai dato non appartiene ad un articolo di un MX1 ma di un carb fcr 41 da batteria a 4
fammi sapere...no problem..per le moto questo e altro
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postli hai letti i miei pm?
il codice che mi hai dato non appartiene ad un articolo di un MX1 ma di un carb fcr 41 da batteria a 4
fammi sapere...no problem..per le moto questo e altro
Comment
X
Comment