Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazione scura moto da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colorazione scura moto da pista

    Ragazzi volevo cambiare la colorazione della mia moto che ora ? simile a quella della ducati tricolore. Mi ha stancato un po' e poi ha dei punti in cui i sassolini hanno tirato via la vernice... quindi quasi quasi cambio...



    Avevo pensato ad un grigio scuro metallizzato (che ho in casa) con portanumero davanti bianco (lascerei quello che ho gi?) e portanumero dietro sul codone.
    Dite che ? troppo pesante? dovrei aggiungere altri particolari bianchi in giro? se si dove?
    Avete qualche foto di una r6 con una livrea simile??

  • Font Size
    #2
    Io ho fatto r1 2008 nera perlato con adesivi r1 trofeo (Bianchi e grigi)
    ti posto delle foto se vuoi, anche se il grigio scuro, se satinato ? ancora pi? aggressivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Io ho fatto r1 2008 nera perlato con adesivi r1 trofeo (Bianchi e grigi)
      ti posto delle foto se vuoi, anche se il grigio scuro, se satinato ? ancora pi? aggressivo.
      Il grigio scuro che ho ? un finto (?) sabbiato.
      Guarda ho provato a fare il sottocodone per farti capire il colore:

      Dal vivo l'effetto ? leggermente pi? bello ovviamente!

      Se mi invii le foto mi faccio un idea di dove posso mettere il bianco per lo meno. Saresti molto gentile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello come colore, lo immaginavo un Po pi? scuro, comunque perfetto da abbinare al bianco (tipo i bomerang e parte del codone) e/o il nero.
        La mia ? tutta completamente nera, serbatoio e parafango compresi.
        Il bianco sono adesivi, ti posto le foto o questa sera o domani.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Bello come colore, lo immaginavo un Po pi? scuro, comunque perfetto da abbinare al bianco (tipo i bomerang e parte del codone) e/o il nero.
          La mia ? tutta completamente nera, serbatoio e parafango compresi.
          Il bianco sono adesivi, ti posto le foto o questa sera o domani.
          Ciao
          per boomerang cosa intendi?
          Comunque attendo le tue foto! grazie mille!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il boomerang ? quella parte in diagonale che collega cupolino e fiancata della moto.
            Scusa per le foto, ma la moto ? smontata (ho cambiato il liquido refrigerante) ? ieri mi sono incriccato un trapezio e non riesco a rimontarla, vedo oggi come va, al max ti faccio le foto della carena smontata.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chry0675 View Post
              Il boomerang ? quella parte in diagonale che collega cupolino e fiancata della moto.
              Scusa per le foto, ma la moto ? smontata (ho cambiato il liquido refrigerante) ? ieri mi sono incriccato un trapezio e non riesco a rimontarla, vedo oggi come va, al max ti faccio le foto della carena smontata.
              Ciao
              Vai tranquillo l'ho gi? iniziata e quasi finita! Domani do gli ultimi ritocchi e poi mancano gli adesivi... Anche se non s? dove prenderli cavolo. Volevo mettere la scritta yamaha e qualche scritta bianca ma penso che se lo chiedo al concessionario mi spara una fucilata!!

              Comment

              X
              Working...
              X