Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone R6 sulla R125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone R6 sulla R125

Salve ragazzi. Allora, voglio montare il codone (telaietto, carene, faro, sella ecc..) della r6 2008-2011 sulla mia R125 ma non so se viene bn. Un amico mi ha fatto una photoshopata ma... cmq secondo voi andrebbe bn il codone della r6 sulla r125?

Dopo vorrei montare anche il doppio disco ma non s? come fare. Avete qualche idea? xD

• Font Size
    Boh sinceramente a me non mi fa impazzire ma la mia opinione non conta nulla..sul fatto che vada bene non saprei..aspettiamo persone che ti illuminino

Comment

• Font Size
      cmq, in quella foto non si vede nnt, anche perche [ stata fatta velocemente. xD
      io credo che starebbe benino dopo nn lo so..

Comment

• Font Size
        ma...ti conviene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tabac View Post
          ma...ti conviene?
          a me si, xk c'? il mio cugino che ha la r6 distrutta e mi da i pezzi

Comment

• Font Size
            E pensi che con il doppio disco te ne gioverebbe la guida?

Gi? quella moto non ? che sia un fulmine, se gli metti altro peso sopra fai prima ad andare a piedi

Comment

• Font Size
              oddio.. devi farti un po di misure e forse ( piu si che forse) adattare qualche pezzo finale con la vtr. il codone dell'r6 e' fatto di tre pezzi, quello che vedi esteriormente e' tenuto su da una barra centrale che si avvita perfettamente al telaietto posteriore della moto, e gli da la sua caratteristica forma.. l'r125 dubito abbia il telaietto che gli assomigli anche un po, dovresti a priori estirpare il telaietto originale e trovare la maniera di pimpiazzarlo sulla r125, a detta mia impossibile xche le dimensioni sarebbero sproporzionate, il telaietto dell'r6 e' tutta un'altra cosa..

Comment

• Font Size
                avevo scirtto che voglio montare pure il telaietto della r6

Comment

• Font Size
                  Tutto si fa ma secondo me il gioco non vale la candela.
                  Probabilmente partirai con una lunga serie di rosari.
                  E poi, non sembra, ma il codone della R6 ? largo... penso che sul 125 rimarrebbe troppo largo visto da dietro.

Comment

• Font Size
                    ragazzi visto ke il telaietto della r6 non lo posso montare perche non ci sta, avete qualche idea su come posso addatare le carene? o anche il telaietto ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SCHNEiDER- View Post
                      ragazzi visto ke il telaietto della r6 non lo posso montare perche non ci sta, avete qualche idea su come posso addatare le carene? o anche il telaietto ?
                      rifatti un telaietto... magari di alluminio... poi ci adatti il codone dell'r6... se hai buona manualit?, non avrai problemi...

Comment

• Font Size
                        ma scusa.. ? l'unica cosa bella di quella moto, il codone (e le carene)

se proprio vuoi spender tempo, cambiagli il motore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma scusa.. ? l'unica cosa bella di quella moto, il codone (e le carene)

se proprio vuoi spender tempo, cambiagli il motore
                          ecco ecco... ti quoto di brutto !!!

Comment

• Font Size
                            hai 18 anni....farti una moto vera?

Comment

• Font Size
                              Eh s?. Ti conviene aspettare qualche anno e farti una R6, anche perch? magari fai questa modifica con 1000 sbattimenti, ma poi non sarai mai comunque contento. Ormai il mercato delle moto di bassa cilindrata, a causa degli scooteroni e della soppressione del 2T, ? praticamente morto. Come ti dicevo nell'altro post, ai tempi miei c'erano i 125 2T che erano delle astronavi a confronto di 'sti cessi a 4T. Con 28-30 cv gi? ti divertivi come un bambino. Oggi se hai 15 cv su 'ste pentole de facioli, gi? devi essere contento. Ormai oggi o parti di 600 ( che come prima moto seria ? una pistola carica con colpo in canna ) o meglio che lasci perdere. Uno scooterone ( ahim? ) ? pi? evoluto e divertente ( che me tocca di' ).

Comment

X
                              Working...
                              X