Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze frizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze frizioni

    ciao ragazzi...
    c'? qualcuno che s? dirmi che differenza passa tra la frizione della R1 2004-2005 e quella della 2006??
    voglio montare l'antisaltellamento e di usate per la 2004 se ne trovano, per la 2006 invece non trovo niente...se la differenza fosse modificabile.......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by *DUCCIO* View Post
    ciao ragazzi...
    c'? qualcuno che s? dirmi che differenza passa tra la frizione della R1 2004-2005 e quella della 2006??
    voglio montare l'antisaltellamento e di usate per la 2004 se ne trovano, per la 2006 invece non trovo niente...se la differenza fosse modificabile.......
    che sappia io differenze non ce n ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspettiamo qualcun altro, ma mi sa che ce ne sono...la stm ne fa 2 tipi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by *DUCCIO* View Post
        aspettiamo qualcun altro, ma mi sa che ce ne sono...la stm ne fa 2 tipi...
        tu parli di antisaltellamento
        del 2006 di serie la monta solo la sp....lo so benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          sisi...parlo dell'antisaltellamento...non s? se un antisalt della 2004 ? possibile montarla sulla 2006....

          Comment


          • Font Size
            #6
            possibile che nessuno sappia niente??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *DUCCIO* View Post
              sisi...parlo dell'antisaltellamento...non s? se un antisalt della 2004 ? possibile montarla sulla 2006....
              ti confermo che l'antisaltellamento STM per R1 2004-2005 non monta sulla 2006. Il perch? non lo so ma ? cos?.
              Penso comunque che le differenze non siano enormi per cui, cambiando qualche pezzo, dovrebbe essere possibile montare la stessa frizione sui diversi MY, ma per questo dovresti sentire la STM

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma il motore non e' lo stesso 04-05-06??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  ma il motore non e' lo stesso 04-05-06??
                  E' lo stesso con qualche componente modificato... Se non ricordo male aveva 175cv a differenza della 04/05 che ne aveva 172... Era differente anche dal punto di vista iniettori e proprio di frizione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicproff View Post
                    E' lo stesso con qualche componente modificato... Se non ricordo male aveva 175cv a differenza della 04/05 che ne aveva 172... Era differente anche dal punto di vista iniettori e proprio di frizione...
                    che sappia io ? differente il tps(trottle position sistem)la regolazione valvole, la centra e le aperture condotti airbox..il resto oltre al forcellone(quindi ciclist?camente)no
                    sulla sp oltre alle sopraelencate c era il lap timer e un braccio longitudinale per regolare l altezza di serie...poi particolari al livello design

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho una 2006 con STM.
                      la differenza tra la 04-05 e la 06 ? nel supporto cuscinetto.
                      Sostituendo questo particolare puoi usare la frizione su entrambi i modelli.
                      Se cerchi in rete le istruzioni di montaggio ti rendi conto di cosa parlo. C' ? da dire che non ? che sia proprio a buon mercato, quindi da valutare nell' eventuale acquisto di una frizione usata per l' altro modello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho capito...costa molto il supporto cuscinetto?? o posso modificare quello dell 2004??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un mio amico lo aveva pagato circa 80 euro mi pare e cmq non lo puoi modificare perch? ? fatto proprio diverso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho lo stesso problema ma sembra che l'antisaltellamento del mod 2006 cambia anche nella campana...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X