Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows 7 e software yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by puzzaninni View Post
    forse hi capito dove potrebbe essere il problema, ma qui ci vorrebbe un fenomeno del pc.
    Sono riuscito ad installare i vecchi driver della porta usb, precisamente la n.2.06.00, per? la porta com ha driver differenti, precisamente 2.8.14.0 che sono successivi ai driver cche da peppo. Questi driver li ho scaricati io una settimana fa. Vorrei installare solo per la porta com i vecchi driver ma il programma non me lo permette perch? windows 7 installa sempre gli ultimi aggiornamenti anche se fai la procedura manualmente. Allora ho pensato di cancellare tutti i driver presenti sul computer relativi al cavetto e scaricare solo quelli vecchi, il problema ? che una volta che attacco il cavetto l installazione parte in automatico e mi reinstalla sempre la versione che a me non va bene, anche se non ? pi? presente sul pc, come se fossero presenti nel cavo.....che palle !!!
    fai questa procedura
    Pannello di controllo =>sistema=> Impostazioni avanzate di Sistema => Hardware => Impostazioni installazione dispositivo => "chiedi ogni volta" e "non installare"...

    e poi puoi installare i driver che vuoi

    Comment


    • Font Size
      #17
      niente da fare, non funge, vorr? dire che user? l altro pc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by puzzaninni View Post
        niente da fare, non funge, vorr? dire che user? l altro pc

        quando fa cosi' hai caricato una mappa non corrispondente alla centralina...spegni riaccendi sia la moto sia il computere accertati di caruicare la mappa corretta...poi leggi dall'ECU o Scrivi sull'ECU

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jetpipe View Post
          quando fa cosi' hai caricato una mappa non corrispondente alla centralina...spegni riaccendi sia la moto sia il computere accertati di caruicare la mappa corretta...poi leggi dall'ECU o Scrivi sull'ECU
          Mauro non ? cosi, o per lo meno teoricamente ? cosi ma la procedura che faccio ? corretta infatti la rifaccio con un altro pc con windows xp e funziona tutto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jetpipe View Post
            quando fa cosi' hai caricato una mappa non corrispondente alla centralina...spegni riaccendi sia la moto sia il computere accertati di caruicare la mappa corretta...poi leggi dall'ECU o Scrivi sull'ECU
            Caxxo Mauro avevi ragione !!!
            Oggi ho provato a caricare una seconda mappa e funziona tutto. La cosa strana ? che la mappa che ora non riconosce la centralina, in precedenza o comunque con windows xp , la riconosceva. Mistero
            Grazie Mauro e Duca per l aiuto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ci vediamo a Valle...spero presto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jetpipe View Post
                Ci vediamo a Valle...spero presto!
                lo sai che ti aspettiamo con molto piacere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  lo sai che ti aspettiamo con molto piacere
                  Se parto a giugno le moto mi arrivano a luglio...dunque prevedo non prima di settembre...lavoro permettendo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Caxxo Mauro avevi ragione !!!
                    Oggi ho provato a caricare una seconda mappa e funziona tutto. La cosa strana ? che la mappa che ora non riconosce la centralina, in precedenza o comunque con windows xp , la riconosceva. Mistero
                    Grazie Mauro e Duca per l aiuto
                    prego

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Se parto a giugno le moto mi arrivano a luglio...dunque prevedo non prima di settembre...lavoro permettendo...

                      Allora torni definitivamente !
                      ...se non ricordo male dovremmo essere vicini di casa e nella zona ci sono 4/5 utenti agguerriti di DDG !
                      Dai che ci serve qualcuno che ci fa fare 48 a Valle

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X