Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows 7 e software yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Windows 7 e software yec

    Siccome ho grippato il pc portatile con cui dialogo con la centralina yec, ho avuto la bellissima idea di passare da windows xp a seven, ho installato nuovamente il programma yec con relativi driver per? ora il pc non vede la yec.
    Ho fatto tutto da manuale assegnando da "tools" la porta com esatta ma non ne vuol sapere di vedere la centralina. Il cavo funziona benissimo perch? successivamente ho usato un altro pc con xp ed andava.....mi hanno detto che seven da di questi problemi
    c'? qualcuno che mi pu? aiutare ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Siccome ho grippato il pc portatile con cui dialogo con la centralina yec, ho avuto la bellissima idea di passare da windows xp a seven, ho installato nuovamente il programma yec con relativi driver per? ora il pc non vede la yec.
    Ho fatto tutto da manuale assegnando da "tools" la porta com esatta ma non ne vuol sapere di vedere la centralina. Il cavo funziona benissimo perch? successivamente ho usato un altro pc con xp ed andava.....mi hanno detto che seven da di questi problemi
    c'? qualcuno che mi pu? aiutare ?
    ? molto strano, io uso il portatile che monta windows7 e non ho di questi problemi, prova a reinstallare i driver del cavetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio pc non te lo presto:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by duca980 View Post
        ? molto strano, io uso il portatile che monta windows7 e non ho di questi problemi, prova a reinstallare i driver del cavetto
        anche a me sembra strano, ma il problema ? che il cavetto me lo riconosce andando sulla voce " stampanti e periferiche " ma quando collego alla moto mi dice "ECU non compatibile". Mi potresti mandare gentilmente i driver a : andrealuberti@libero.it . Grazie

        Originally posted by emassi78 View Post
        il mio pc non te lo presto:gaen:
        Qui si parla di roBBa profeSSCIOnal....mica di quella merda di yoshy...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per? ora che ci penso mi viene il dubbio d aver saltato qualche passaggio, se non ricordo male installai anche i driver del cavetto prima dei driver yec, ricordo male o ? cosi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Per? ora che ci penso mi viene il dubbio d aver saltato qualche passaggio, se non ricordo male installai anche i driver del cavetto prima dei driver yec, ricordo male o ? cosi ?
            infatti vanno installati i driver del cavetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Per? ora che ci penso mi viene il dubbio d aver saltato qualche passaggio, se non ricordo male installai anche i driver del cavetto prima dei driver yec, ricordo male o ? cosi ?
              sei sempre il peggio, fosse pe me te farei fa la fine dell'abbacchietto che ha per le mani mi madre a sto momento!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                anche a me sembra strano, ma il problema ? che il cavetto me lo riconosce andando sulla voce " stampanti e periferiche " ma quando collego alla moto mi dice "ECU non compatibile". Mi potresti mandare gentilmente i driver a : andrealuberti@libero.it . Grazie
                ma non ? piu possibile inserire gli allegati???
                ps ho inviato i driver alla tua mail

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duca980 View Post
                  ma non ? piu possibile inserire gli allegati???
                  ps ho inviato i driver allatua mail
                  grazie duca, ora controllo perch? faccio un p? di confusione :
                  io, come tutti, ho il sofwere yec pi? i driver, ora non mi ricordo se i driver sono quelli per il cavetto oppure sono quelli della centralina....bho!?! ora vado a controllare....grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    grazie duca, ora controllo perch? faccio un p? di confusione :
                    io, come tutti, ho il sofwere yec pi? i driver, ora non mi ricordo se i driver sono quelli per il cavetto oppure sono quelli della centralina....bho!?! ora vado a controllare....grazie
                    ok, fammi sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora Duca, uso il cavetto consigliato da ultrons
                      ho scaricato l allegato e subito ho notato che i tuoi driver sono di una versione precedente rispetto alla mia che comunque riesco a far funzionare con windows xp.
                      Ora provo, grazie
                      Dimenticavo : OROGAYSAIWA SUKKAAAA!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Allora Duca, uso il cavetto consigliato da ultrons
                        ho scaricato l allegato e subito ho notato che i tuoi driver sono di una versione precedente rispetto alla mia che comunque riesco a far funzionare con windows xp.
                        Ora provo, grazie
                        Dimenticavo : OROGAYSAIWA SUKKAAAA!!!
                        ok, aspetto tue info

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by duca980 View Post
                          ok, aspetto tue info
                          allora, sono riuscito a far riconoscere il cavetto tramite porta usb e gi? ? un passo avanti, per? collegandolo alla centralina dice "ECU type is different ! ".
                          bho !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            allora, sono riuscito a far riconoscere il cavetto tramite porta usb e gi? ? un passo avanti, per? collegandolo alla centralina dice "ECU type is different ! ".
                            bho !
                            questa mi ? nuova, mai sentito come errore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              forse hi capito dove potrebbe essere il problema, ma qui ci vorrebbe un fenomeno del pc.
                              Sono riuscito ad installare i vecchi driver della porta usb, precisamente la n.2.06.00, per? la porta com ha driver differenti, precisamente 2.8.14.0 che sono successivi ai driver cche da peppo. Questi driver li ho scaricati io una settimana fa. Vorrei installare solo per la porta com i vecchi driver ma il programma non me lo permette perch? windows 7 installa sempre gli ultimi aggiornamenti anche se fai la procedura manualmente. Allora ho pensato di cancellare tutti i driver presenti sul computer relativi al cavetto e scaricare solo quelli vecchi, il problema ? che una volta che attacco il cavetto l installazione parte in automatico e mi reinstalla sempre la versione che a me non va bene, anche se non ? pi? presente sul pc, come se fossero presenti nel cavo.....che palle !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X