Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 margherite alla donna!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by r1maury
    ripeto :
    Ho letto su anyway che i Wave sui mille si storgono.figuriamoci sulla nuova R1...boh......
    Si ? una vecchia storia l? sono tutti fissati con i Discacciati.......
    Io ho i dischi a margherita da 320mm da questa estate....ma non mi si ? storto nulla...(hanno sulle "spalle" una giornata intera in pista a Misano ed una giornata intera a Magione...).
    Il mio amico Kyle che corre il campionato SuperTwins, 5? assoluto quest'anno li monta da due stagioni e non si ? storto nulla!!!!
    adesso a chi devo credere? a Me stesso o agli altri??

Comment

• Font Size
      CREDI ALLE TUE ESPERIENZE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        REGOLARE!!!

Comment

• Font Size
          Anche MITO ha le "MARGHERITE", ed io ho visto come "testa" i materiali che monta sul SUO MISSILE, e non l'ho MAI sentito lamentarsi di quei dischi, ANZI!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ogni promessa ? debito,
            quindi ecco qu? la famosa foto del cerchio anteriore della 2004 con su montati i Braking Bat Fly
            e adesso non mi chiedete come faccio ad averla, che tanto non ve lo dir? mai!!!!.... :mrgreen: scherzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Ogni promessa ? debito,
              quindi ecco qu? la famosa foto del cerchio anteriore della 2004 con su montati i Braking Bat Fly
              e adesso non mi chiedete come faccio ad averla, che tanto non ve lo dir? mai!!!!.... :mrgreen: scherzo!

Miiiihhh, Rexxx sembrano le lame rotanti di Mazzinga

Chiss? come si divorano le pastiglie

Comment

• Font Size
                Originally posted by r1maury
                ripeto :
                Ho letto su anyway che i Wave sui mille si storgono.figuriamoci sulla nuova R1...boh......
                Ivan Sala sulla sua Suzuki open da 185 CV (ruota) con i wave della prima serie girando veramente forte a Rijeka ? riuscito a stortarli.
                Ora siamo alla terza serie di wave. I problemi sono stati risolti.
                I wave rimangono dei dischi eccezionali.
                Io li ho testati a Monza con staccate in prima variante da 290 indicati a 50 staccando dai 180 metri, con testimoni prima increduli.
                Vi do la mia garanzia che non ce la fate a stortarli, sempre a meno di non girare in 1.54 a Monza... allora avrete bisogno di ben altro materiale... con ben altri prezzi...

Comment

• Font Size
                  Io li monto a breve i wave sulla mia 2003, li testo e poi in caso di probelmi vi racconter?...ma sono sicuro che non ci saranno problemi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteBusto
                    Io li monto a breve i wave sulla mia 2003, li testo e poi in caso di probelmi vi racconter?...ma sono sicuro che non ci saranno problemi!
                    Vai tranquillo, ma usa delle pasticche degne di tali dischi!!!

Comment

X
                    Working...
                    X