Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le monter? certamente anche io, si guadagnano ben 800 grammi di peso che su un 320 e su masse e rotazione si sentono in pista!!!
Eppoi gli acciai braking sono ottimi e frenano molto di pi?!
Se riesco mi faccio dare pure i bat fly dalla casa!!!
A proposito vendo i miei braking per R1 2002/3 con 3000 km all'attivo per 250 euro...
La braking nelle competizioni (supersport) non usa pi? i dischi wave ma i bat fly, dischi a placche asimmetriche MOLTO MA MOLTO performanti!!!
Solo che non vengono commercializzati. Ergo me li deve dare un amico che ci lavora....
Aggiungerei per? che al momento quei dischi vengono impiegati solo per le gare perch? dopo non molto tempo tendono a perdere le placchette.....
Almeno fino a poco tempo f? era cos?....
Ho gi? una foto dei Braking BatFly montati sul cerchio di una R1 2004....
solo che ce l'ho nel pc di casa e dovrete aspettare questa sera verso mezzanotte per vederla!!
Comment