Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funzione pompa di ripresa pc3 usb su r6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Funzione pompa di ripresa pc3 usb su r6 2008

Ragazzi, parlando con Ivan, e' saltato fuori questo discorso .. ovvero, la possibilita' di addolcire l'erogazione dell'r6 utilizzando anche la funzione di pompa di ripresa sul powercommander!
    (La pompa di accelerazione ? una funzione che permette di gestire una quantit? extra di
    benzina (in aggiunta o in diminuzione) in fase di apertura di acceleratore, senza modificare la
    mappatura benzina.
    Da questa funzione ne trae vantaggio chi usa la moto in pista e chi ha moto con effetto
    chiudi/apri dell'acceleratore molto marcato (a causa del dispositivo di cut/off sempre pi?
    utilizzato sulle moto ad iniezione per rispettare le normative antinquinamento) che rende
    malgestibile il motore a causa delle brusche risposte del motore.
    Una maggior quantit? di benzina iniettata al momento della riapertura dell'acceleratore
    permette di avere una risposta pi? dolce e lineare in uscita di curva)

Premettendo che nn l'ho mai fatto, e che in dynojet nn si sbilanciano ( ne danno due regolazioni massimali e basta una pista e una strada) voi avete gia provato a fare questa modifica?

• Font Size
    Io la ho sulla R1 2005 e devo dire che prima non avevo fenomeni di cut-off eccessivamente evidenti, ma la PC III funziona molto bene. La moto SEMBRA pi? reattiva di prima e comunque non ho avuto peggioramenti, ma solo miglioramenti. La pompa l'ho tarata come descritto da Dinojet per uso pista, dove per ora sta girando, e va bene.

Devo dire per completezza di info, che ho anche modulo anticipo con mappa annessa e mappa benzina per la mia configurazione: filtro BMC race e scarico Akra Evo completo stappato ( no dB killer ). Per strada stessa cosa, ma con dB killer. Ah, catena 520.

Comment

• Font Size
      A me Ivan aveva detto che sulla R1 non serviva e non l' ho mai attivata...
      cmq la mia non ha nessun on/off anche senza pompa di ripresa.

Comment

X
      Working...
      X