Ragazzi, parlando con Ivan, e' saltato fuori questo discorso .. ovvero, la possibilita' di addolcire l'erogazione dell'r6 utilizzando anche la funzione di pompa di ripresa sul powercommander!
(La pompa di accelerazione ? una funzione che permette di gestire una quantit? extra di
benzina (in aggiunta o in diminuzione) in fase di apertura di acceleratore, senza modificare la
mappatura benzina.
Da questa funzione ne trae vantaggio chi usa la moto in pista e chi ha moto con effetto
chiudi/apri dell'acceleratore molto marcato (a causa del dispositivo di cut/off sempre pi?
utilizzato sulle moto ad iniezione per rispettare le normative antinquinamento) che rende
malgestibile il motore a causa delle brusche risposte del motore.
Una maggior quantit? di benzina iniettata al momento della riapertura dell'acceleratore
permette di avere una risposta pi? dolce e lineare in uscita di curva)
Premettendo che nn l'ho mai fatto, e che in dynojet nn si sbilanciano ( ne danno due regolazioni massimali e basta una pista e una strada) voi avete gia provato a fare questa modifica?
(La pompa di accelerazione ? una funzione che permette di gestire una quantit? extra di
benzina (in aggiunta o in diminuzione) in fase di apertura di acceleratore, senza modificare la
mappatura benzina.
Da questa funzione ne trae vantaggio chi usa la moto in pista e chi ha moto con effetto
chiudi/apri dell'acceleratore molto marcato (a causa del dispositivo di cut/off sempre pi?
utilizzato sulle moto ad iniezione per rispettare le normative antinquinamento) che rende
malgestibile il motore a causa delle brusche risposte del motore.
Una maggior quantit? di benzina iniettata al momento della riapertura dell'acceleratore
permette di avere una risposta pi? dolce e lineare in uscita di curva)
Premettendo che nn l'ho mai fatto, e che in dynojet nn si sbilanciano ( ne danno due regolazioni massimali e basta una pista e una strada) voi avete gia provato a fare questa modifica?
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