Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione software Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione software Peppo Russo

Ciao, ho una R6 08 con centralina rimappata e software Peppo Russo.
    Avrei bisogno un chiarimento sul software: il parametro "Compensazione Pressione Airbox" come lavora?
    Parlando con lui mi aveva detto che per lunghi rettilinei ? possibile ottimizzare il valore, ma non ricordo se modificandolo in positivo o negativo.
    Chiedo questo perch? andr? a girare a Monza nei prossimi giorni e se ? possibile ottimizzare qualcosina...lo faccio molto volentieri!

• Font Size
    Originally posted by colo4 View Post
    Ciao, ho una R6 08 con centralina rimappata e software Peppo Russo.
    Avrei bisogno un chiarimento sul software: il parametro "Compensazione Pressione Airbox" come lavora?
    Parlando con lui mi aveva detto che per lunghi rettilinei ? possibile ottimizzare il valore, ma non ricordo se modificandolo in positivo o negativo.
    Chiedo questo perch? andr? a girare a Monza nei prossimi giorni e se ? possibile ottimizzare qualcosina...lo faccio molto volentieri!
    Il sensore della pressione dell?aria dentro l?air-box, al fine di compensare valori del rapporto stechiometrico che non tornano nonostante una corretta mappatura fatta nella schermata principale, specie con il veicolo in movimento.

Comment

• Font Size
      Ma ? il programma yec ufficiale oppure sono stati fatti altri programmi?

Comment

• Font Size
        Grazie per il chiarimento tecnico, ma in pratica come ? meglio regolare il parametro?
        Il software ? la versione fornita da Russo in italiano, che ? la sua personalizzazione del software YEC.

Comment

• Font Size
          Segnaliamo a peppo russo allora.. cos? ti risponde direttamente!

Comment

• Font Size
            ? possibile avere il programma

Comment

• Font Size
              Grazie mito22, gli ho fatto una telefonata io ieri mattina e mi ha chiarito il dubbio! Il Sig. Russo ? veramente una persona gentilissima e disponibile!
              nicolapastena, il programma del Sig. Russo funziona solo con il cavo che ti fornisce lui ed ? codificato sul numero di serie del software.

Comment

• Font Size
                E cosa ti ha risposto?? magari interessa anche ad altri....

thanks

Comment

X
                Working...
                X