Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? tardi provvedo.
Mi stava venendo una malsana idea, se sugli innesti, subito dopo "la bombatura" del tubo in alluminio, ci mettessi un Po di pasta verde da idraulico? Cos? giusto per sicurezza...
Pi? tardi provvedo.
Mi stava venendo una malsana idea, se sugli innesti, subito dopo "la bombatura" del tubo in alluminio, ci mettessi un Po di pasta verde da idraulico? Cos? giusto per sicurezza...
Pi? tardi provvedo.
Ecco appunto. Malsana. erch????:
Ma guarda cosa devo leggere.... la pasta verde da idraulico... me perch? gi? che ci sei non ci butti su un po' di paglia e merda di vacca? In certi luoghi remoti della terra ci fanno ancora le "case" con quella roba li... vuoi che non vada bene per turare un radiatore??
Ecco appunto. Malsana. erch????:
Ma guarda cosa devo leggere.... la pasta verde da idraulico... me perch? gi? che ci sei non ci butti su un po' di paglia e merda di vacca? In certi luoghi remoti della terra ci fanno ancora le "case" con quella roba li... vuoi che non vada bene per turare un radiatore??
CE L'HO FATTA A STANARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzarola non ti facevi vivo da un p? ma lo sapevo che scrivendo una sonora minkiata saresti stato attratto dall'odore!!!!!!!!!
Bella Mauro
cazzarola non ti facevi vivo da un p? ma lo sapevo che scrivendo una sonora minkiata saresti stato attratto dall'odore!!!!!!!!!
Bella Mauro
Bella Mauro
ahaha
qualche mio amico ha messo del silicone nero ..ma un bel po
ho dovuto aprire il colettore laterale per toglierlo fuori
non serve nulla ..basta stringere le fascette in inox
Montato nel pomeriggio, a parte un problema di Allineamento, tutto ok.
Domani posto delle foto.
Test da "fermo", promette benissimo, non voleva saperne di salire la temperatura, nonostante il caldo di oggi, mi son quasi addormentato aspettando che salisse.
In movimento saranno molti gradi in meno.
Nella posizione in cui ?, senza una retina a salvaguardarlo, durerebbe 100m...
Christian ..prendi un sasso da 50-100grammi e colpisci il radiatore piu forte che puoi
se riesci a buccarlo te ne do un altro
ma voglio la prova video
domani faccio un video con un radiatore rovinato che non posso usare ..je to 2-3 martellate d'avanti poi lo metto sotto pressione e vedrai che non perde
immaginati qualche sassolino, non lo tocca neanche
sulla destra c'e una staffa da 15mm e lunga 13-14cm che lo fissa sul carter motore destro dove c'e un posto dove imbullonarlo
Comment