Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione molle e pompanti su r1 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione molle e pompanti su r1 08

    Ciao ragazzi voglio sostituire le molle e i pompanti (ed olio naturalmente) della mia r1.
    dato che nella mia zona non c'? nessuno che potrebbe farlo, voi chi mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Ciao
    Facendo una ricerca su internet, ho trovato questi due sospensionisti nella tua zona, sono entrambi convenzionati con Andreani.

    EUDI MOTOR LINE DI EUFEMIA ROCCO
    CONTRADA BUCALETTO 57 POTENZA 85100 PZ - N.D.: 0971/55348

    RC MOTORS DI COVIELLO ROCCO
    CONTRADA SERRA, 18 POTENZA 85100 PZ - N.D.: 0971/46070

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Ciao
      Facendo una ricerca su internet, ho trovato questi due sospensionisti nella tua zona, sono entrambi convenzionati con Andreani.

      EUDI MOTOR LINE DI EUFEMIA ROCCO
      CONTRADA BUCALETTO 57 POTENZA 85100 PZ - N.D.: 0971/55348

      RC MOTORS DI COVIELLO ROCCO
      CONTRADA SERRA, 18 POTENZA 85100 PZ - N.D.: 0971/46070
      grazie, ma purtroppo vorrei un sospensionista, entrambi sono meccanici di moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh...ovviamente non li conosco...ma sono centri Ohlins/Andreani...almeno nel sito risultano tali...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rastasicily View Post
          Beh...ovviamente non li conosco...ma sono centri Ohlins/Andreani...almeno nel sito risultano tali...
          non li conosco bene, ma non mi fido molto

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche se le forke originali sono buone, per un discorso principalmente economico e successivamente d' efficenza, ti consiglierei la cartuccia. Ti ritrovi una forka pi? performante e soprattutto le cartucce le puoi rivendere, se le acquisti usate le rivendi quasi allo stesso prezzo. Con molle e pompanti questo discorso non lo puoi fare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by puzzaninni View Post
              anche se le forke originali sono buone, per un discorso principalmente economico e successivamente d' efficenza, ti consiglierei la cartuccia. Ti ritrovi una forka pi? performante e soprattutto le cartucce le puoi rivendere, se le acquisti usate le rivendi quasi allo stesso prezzo. Con molle e pompanti questo discorso non lo puoi fare...
              lo so, ma purtroppo le cartucce costano un bel po e di usate non se ne trovano molte

              Comment

              X
              Working...
              X