Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione manopole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituzione manopole

Finalmente ho deciso di sostituire le manopole alla piccola....avevo ancora quelle originali!!
    ho comprato le pro grip al gel...dual density...cosa ne pensate?? si accettano consigli per la sostituzione!! grasssssieee

• Font Size
    Che io sappia il modo migliore per metterle e toglierle ? usare il compressore: infili la pistola tra manopola e manubrio e, soffiando, sfili la manopola. Idem per infilare quelle nuove, cos? non dovrsti fare alcuna fatica ed eviti di usare acqua o (peggio) sapone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hrvazka View Post
      Che io sappia il modo migliore per metterle e toglierle ? usare il compressore: infili la pistola tra manopola e manubrio e, soffiando, sfili la manopola. Idem per infilare quelle nuove, cos? non dovrsti fare alcuna fatica ed eviti di usare acqua o (peggio) sapone
      :1: QUOTO alla grande... Compressore e via... DOMANDONA... Come ti ci trovi con queste manopoli? potresti postare qualche foto per vederle? Sono curioso, le dovrei cambiare pure io...

Comment

• Font Size
        metti un po' di alchool quello rosso per le ferite, sfila le vecchie. ancora spirito sulle nuove e infili, aspetta che sia totalmente evaporato prima di usare la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          metti un po' di alchool quello rosso per le ferite, sfila le vecchie. ancora spirito sulle nuove e infili, aspetta che sia totalmente evaporato prima di usare la moto

esatto! non esagerare con l'alcool...... quelle vecchie se fai delicatamente le puoi anche tagliare....

Comment

• Font Size
            Quoto compressore e alcool. L'alcool ? igroscopico e toglie unto e sporco, quindi quando si asciuga non fa slittare le manopole. Per toglierle un'altra volta, sempre compressore e ci metti un attimo.

Le monto da sempre le Pro-Grip e mi ci trovo una favola. Non le cambierei mai con altre. E poi le trovo davvero a poco... 10 euro
            Prima usavo le dual gel, anche perch? riprendono il colore delle moto, io avevo quelle blu come la mia R1. Per? durano poco e si consumano. Ora sto provando quelle in gomma nera, sempre molto morbida. Vediamo un po' come vanno: le ho montate ieri.

Comment

• Font Size
              grazie a tutti...in mancanza del compressore user? l'alcool etilico e taglier? le vecchie pian piano usando un taglierino...quando tempo devo aspettare prima di usare la moto???

Comment

• Font Size
                no, non tagliare le vecchie, solleva l'estremita' superiore, spruzza alcool aspettedue 10secondi e sfila

Comment

• Font Size
                  Solo le mie originali erano incollate???

dopo 3000 accidenti ho dovuto tagliarle in pi? punti per toglierle....

Comment

• Font Size
                    ok allora prover? prima cos?....poi vi far? sapere com'? andata hihi

Originally posted by bobber View Post
                    no, non tagliare le vecchie, solleva l'estremita' superiore, spruzza alcool aspettedue 10secondi e sfila

Comment

• Font Size
                      tutto detto..compressore e via..con la pistolina per soffiare..ci metti 30 sec.. a metterle,, mentre soffi spingi e giri un p? ed entrano in un attimo..
                      le manopole sono queste:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        tutto detto..compressore e via..con la pistolina per soffiare..ci metti 30 sec.. a metterle,, mentre soffi spingi e giri un p? ed entrano in un attimo..
                        le manopole sono queste:

Io mi sono davvero stancato di comprarle(proprio come queste), in quanto mi duravano neanche 1 anno!!! Sono troppo morbide e la qualita' costruttiva lascia a desiderare, infatti gia' dopo una sola uscita si vede ad occhio che si consumano e si sfilacciano. Ora da qualche mese ho messo le Domino e devo dire che e' un'altra storia, piu' rigide, ma efficacissime.

Comment

• Font Size
                          io le ho acquistate proprio perch? morbidissime!! non sono proprio come queste...hanno un disegno diverso...spero che non si rovinino cos? in fretta!!

Comment

• Font Size
                            Ma io sono l'unico che si trova bene anche con le originali?

Comment

• Font Size
                              Perch? non vanno tagliate??

Comment

X
                              Working...
                              X