Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione manopole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? ? pur sempre un pezzo originale!!!

Comment

• Font Size
      Io invece ho comprato un paio di manopole della domino, morbidissime e con un grip non indifferente quando vengono impugnate con i guanti. Sono spettacolari e mi trovo molto meglio rispetto a quelle di serie.

Comment

• Font Size
        operazione fatta!! Ho salvato pure le originali..con un p? di pazienza, senza compressore e altro!! Le nuove le ho montate facilmente bagnando i semimanubri e le stesse manopole con alcool etilico (quello rosso)...ora aspettiamo la prova su strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by step76 View Post
          Io mi sono davvero stancato di comprarle(proprio come queste), in quanto mi duravano neanche 1 anno!!! Sono troppo morbide e la qualita' costruttiva lascia a desiderare, infatti gia' dopo una sola uscita si vede ad occhio che si consumano e si sfilacciano. Ora da qualche mese ho messo le Domino e devo dire che e' un'altra storia, piu' rigide, ma efficacissime.
          Sicuramente non sono adatte all'uso stradale, sono molto morbide ed ? vero che si consumano in fretta, ma offrono un grip eccezionale in tutte le condizioni anche sotto la pioggia estrema(provate io stesso)..
          sulla qualit? costruttiva mi permetto di dire che ? eccellente sotto tutti i punti di vista, le uso, ed ho le stesse da 2 anni, ma ? vero che facendo solo pista si consumano poco.

le domino le consiglio ai miei clienti indecisi sulle 2, solo a quelli con le mani belle grosse..perch? la progrip ? pi? "grossa" (anche se molti la vogliono per questo)

nel caso ci sono anche queste, ultima nata 2011 in casa Domino e mi sono appena arrivate:

Comment

• Font Size
            Quindi SOLO sulla mia le manopole originali erano incollate al semimanubrio...

incollate proprio con colla o silicone!!!

Comment

• Font Size
              sulle mie c'era un filino di colla...ma impercettibile..non mi ha creato nessun fastidio nel toglierle...

Originally posted by pelison View Post
              Quindi SOLO sulla mia le manopole originali erano incollate al semimanubrio...

incollate proprio con colla o silicone!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by turbomax View Post
                sulle mie c'era un filino di colla...ma impercettibile..non mi ha creato nessun fastidio nel toglierle...
                sar? sfigato, cosa vuoi che ti dica....

Comment

X
                Working...
                X