Perch? ? pur sempre un pezzo originale!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sostituzione manopole
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Io invece ho comprato un paio di manopole della domino, morbidissime e con un grip non indifferente quando vengono impugnate con i guanti. Sono spettacolari e mi trovo molto meglio rispetto a quelle di serie.
Comment
-
operazione fatta!! Ho salvato pure le originali..con un p? di pazienza, senza compressore e altro!! Le nuove le ho montate facilmente bagnando i semimanubri e le stesse manopole con alcool etilico (quello rosso)...ora aspettiamo la prova su strada
Comment
-
Originally posted by step76 View PostIo mi sono davvero stancato di comprarle(proprio come queste), in quanto mi duravano neanche 1 anno!!! Sono troppo morbide e la qualita' costruttiva lascia a desiderare, infatti gia' dopo una sola uscita si vede ad occhio che si consumano e si sfilacciano. Ora da qualche mese ho messo le Domino e devo dire che e' un'altra storia, piu' rigide, ma efficacissime.
sulla qualit? costruttiva mi permetto di dire che ? eccellente sotto tutti i punti di vista, le uso, ed ho le stesse da 2 anni, ma ? vero che facendo solo pista si consumano poco.
le domino le consiglio ai miei clienti indecisi sulle 2, solo a quelli con le mani belle grosse..perch? la progrip ? pi? "grossa" (anche se molti la vogliono per questo)
nel caso ci sono anche queste, ultima nata 2011 in casa Domino e mi sono appena arrivate:
Comment
X
Comment