Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ai possessori di r6 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mikkomotor View Post
    ma voi avete sentito tutta sta differenza da normale a yec? io sinceramente pochissimo
    la mia per adesso e completametne originale, ma avevo fatto il lavoro sull r1 e secondo me si guidava molto meglio, magari non acquisti cv ma e molto piulineare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mikkomotor View Post
      ma voi avete sentito tutta sta differenza da normale a yec? io sinceramente pochissimo
      ciao posso inserirmi?
      ho una r6 2006/07 ex trofeo per intenderci quella gialla leovince+ bmc,un anno fa montai la pc3 gia con questa ho avuto un notevole miglioramento poi col tempo ti abitui e naturalmente permettendomi di girare + frequentemente mi accorsi che il gap diciamo (buco) era comunque lievemente rimasto,cosi' anche io ho fatto peppizzare la ecu ad yec,passa l'inverno e vado in pista non vedevo l'ora di provare e devo dirti che le varianti di in tervento sono varie dall'on/off al freno motore e come cv con questa trasformazzione ne ho un pochino , ma quello che io cercavo non erano i cv ma la possibilita' di poter almeno in parte avere un erogazione + lineare cosa che devo dire trovata quando invece prima fiacca sotto ,buco,poi grande esplosione,naturalmente dove non serviva
      magari sbaglio ma l'inpressione percepita e' positiva per me'.

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo sicuramente non ho perso,
        xo pensavo un guadagno decisamente migliore, date che si puo lavorare su iniezione anticipo...
        mi faresti vedere la tua mappa?
        magari la mia mappa che e tranquilla...
        avevo provato quella di jetpipe ma si vede che era troppo magra, e stava troppo alta di giri al minimo specifico non era unproblema al freno motore...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikkomotor View Post
          certo sicuramente non ho perso,
          xo pensavo un guadagno decisamente migliore, date che si puo lavorare su iniezione anticipo...
          Mi faresti vedere la tua mappa?
          Magari la mia mappa che e tranquilla...
          Avevo provato quella di jetpipe ma si vede che era troppo magra, e stava troppo alta di giri al minimo specifico non era unproblema al freno motore...
          ti allungherei tutte le mappe a mia disposizzione ma devo dirti che io ho l'r6 pepizzate ma tutto quello che concene banco prova ,mappa 1 con dbkiller,mappa2 senza e lavoretti di affinamento sono tutti inseriti dentro al pc del meccanico che sta a 65 km da me'.
          Io purtroppo non ho nulla quando devo intervenire dato che lui segue un team del mondiale sbk devo aspettare che lui sia disponibile a quel punto quel giorno che viene segue me ed altri tizzi...
          E' probabile che gli dia una chiavetta cosi mi dara tutto dopo posso allungarti il tutto se per te va bene ,pero' una precisazzione la mia mappa potrebbe andare bene in parte a te quindi diciamo che sarebbe meglio sgrossare il tutto sul banco e affinare il restante il giorno che vai a girare ,in questo modo vedrai la differenza io ho configurato il tutto in questo modo e mi trovo benissimo certo io gare non le faccio quin di mi faccio andare bene la moto in ogni situazzione .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ICEcool View Post
            Assolutamente, tutto il blocco che ? dentro l'air box... intanto aumenta il volume d'aria, il sound diventa da paura, ed il motore funziona per come ? nato!!!
            Quei cornetti hanno un difetto di funzionamento, se salissero in modo progressivo da tutto alzato a tutto abbassato seguendo le curve di coppia e potenza avrebbero un senso, ma passano da alti a bassi in unico movimento ed a me danno una gran noia nelle aperture a moto sdraiata... alla semaforo a valle lunga per poco non mi sdraio, fino a 14.000 tutto ok, poi in modo NON LINEARE e tutto assieme si sono alzati i cornetti per ottimizzare agli alti regimi... botta da paura, posteriore che pattina, culo sul serbatoio..
            Togliete tutto.. date retta... :P
            ma come si fa a scrivere delle puttanate cosi?? dici che fino a 14.000 tutto ok e dopo per colpa dei cornetti(aha ahaa) la moto ? ingestibile..
            ma una sola domanda. sai almeno a che regime intervengono questi famosi cornetti??

            PS: NON DATE ASSOLUTAMENTE RETTA E LASCIATE I CORNETTI DOVE SONO!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lupin81 View Post
              ma come si fa a scrivere delle puttanate cosi?? dici che fino a 14.000 tutto ok e dopo per colpa dei cornetti(aha ahaa) la moto ? ingestibile..
              ma una sola domanda. sai almeno a che regime intervengono questi famosi cornetti??

              PS: NON DATE ASSOLUTAMENTE RETTA E LASCIATE I CORNETTI DOVE SONO!
              beh ho letto e pensato a sta cosa anche io, certo non diamogli addosso cosi,. credo le abbia provate ste cose x dire qualcosa, certo che e' stranissimo levare i cornetti e trovarsi i bassi ok, perche appunto i cornetti servono x dar quell'aria che manca ai bassi e ai medi regimi dove nel modello 2006 si era un po fiacchetti .. (mettici exup e tutto il resto la 2008 va meglio a parer mio in questo range)

              la cosa tecnicamente xo' nn so appunto se sia fattibile xche cavolo nn ti troveresti piu i tromboncini di aspirazione dentro l'airbox, sai che turbolenze??

              e' una cosa un po strana in effetti da farsi

              Io ho risolto (sto risolvendo e' meglio dire) usando la pompa di ripresa della pc3.. mi ha addolcito un po l'on off e mi da quel tempo x aprire diciamo in "sicurezza"

              bisogna solo che affino il range di %giri xche 20 son troppi, faro' una prova con 15 con sensibilita' a 90%

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lupin81 View Post
                ma come si fa a scrivere delle puttanate cosi?? dici che fino a 14.000 tutto ok e dopo per colpa dei cornetti(aha ahaa) la moto ? ingestibile..
                ma una sola domanda. sai almeno a che regime intervengono questi famosi cornetti??

                PS: NON DATE ASSOLUTAMENTE RETTA E LASCIATE I CORNETTI DOVE SONO!
                ciao ragazzo vedo che anche tu fai parte di dai de gas da molto prima di me' inerente alla discussione ,non me ne frega nulla era solo per conoserti dato che ti ho visto girare diverse volte in passato ,e contattato trammite subito.it inerente ad un radiatore aggiuntivo PER R6 dovessi ricordare .tutto sto preambolo per dirti porca puttan... vai proprio forte ho visto su internet dei video del trofeo amatori e una derapata ad imola ,complimenti, anche a me' piacerebbe girare cosi !MAGARI.!!!!
                L'ANNO SCORSO TI HO VISTO IO ED AMICI SE NON SBAGLIO CON UN GOLF NERO AD IMOLA ,VOLEVamo VENIRE A PRESENTARCI E ROMPERTI I MARONI CHIEDENDOTI QUALCHE DRITTA ,MA CI VERGOGNAVOMO UN PO ,ALLORA ABBIAMO LASCIATO STARE .
                ANCORA COMPLIMENTI CIAO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Profeta View Post
                  beh ho letto e pensato a sta cosa anche io, certo non diamogli addosso cosi,. credo le abbia provate ste cose x dire qualcosa, certo che e' stranissimo levare i cornetti e trovarsi i bassi ok, perche appunto i cornetti servono x dar quell'aria che manca ai bassi e ai medi regimi dove nel modello 2006 si era un po fiacchetti .. (mettici exup e tutto il resto la 2008 va meglio a parer mio in questo range)

                  la cosa tecnicamente xo' nn so appunto se sia fattibile xche cavolo nn ti troveresti piu i tromboncini di aspirazione dentro l'airbox, sai che turbolenze??

                  e' una cosa un po strana in effetti da farsi

                  Io ho risolto (sto risolvendo e' meglio dire) usando la pompa di ripresa della pc3.. mi ha addolcito un po l'on off e mi da quel tempo x aprire diciamo in "sicurezza"


                  bisogna solo che affino il range di %giri xche 20 son troppi, faro' una prova con 15 con sensibilita' a 90%
                  io mi permetto di rispondergli cosi perch? so quello che dico.. e ci sono scritte un mare di stronzate.. togliere i cornetti di aspirazione non f? cmabiare 1 solo cavallo a 14.000 giri. ma ne fa perdere 6 ai base regimi ovvero intorno ai 10.000.. se questo ? quello che lui desidera faccia pure...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ciao ragazzo vedo che anche tu fai parte di dai de gas da molto prima di me' inerente alla discussione ,non me ne frega nulla era solo per conoserti dato che ti ho visto girare diverse volte in passato ,e contattato trammite subito.it inerente ad un radiatore aggiuntivo PER R6 dovessi ricordare .tutto sto preambolo per dirti porca puttan... vai proprio forte ho visto su internet dei video del trofeo amatori e una derapata ad imola ,complimenti, anche a me' piacerebbe girare cosi !MAGARI.!!!!
                    L'ANNO SCORSO TI HO VISTO IO ED AMICI SE NON SBAGLIO CON UN GOLF NERO AD IMOLA ,VOLEVamo VENIRE A PRESENTARCI E ROMPERTI I MARONI CHIEDENDOTI QUALCHE DRITTA ,MA CI VERGOGNAVOMO UN PO ,ALLORA ABBIAMO LASCIATO STARE .
                    ANCORA COMPLIMENTI CIAO
                    we supermatteo,
                    Correggo: la tua moto va forte, la derapata l'ha fatta perch? ? abituato a spostarsi per bologna con il ciao e allora da vero burino ichioda con il freno dietro.
                    Non devi vergognarti, vai a conoscerlo e portagli come regalo un casco di banane.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X