Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraoli ohlins 43 mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paraoli ohlins 43 mm

La forcella ? nuova con l'inverno non si sa come un paraolio mi perde.. ho preso quelli nuovi compreso l'olio inoltre non mi ricordo neanche quanto olio va a stelo... e mi sto chiedendo quale sia la procedura corretta e se ? fattibile fai da te perch? se no la do a un professionista..

Non ho mai cambiato i paraoli su uno stradale non so se basta smontare gli zoccoli sotto mi sa che bisogna smontare tutta la molla immagino..

• Font Size
    Credo sia meglio che la dai ad un professionista...
    Se per "zoccoli" intendi i piedini, non vanno smontati, si deve solo smontare la cartuccia e separare lo stelo dal fodero, dopo puoi togliere il paraolio

Comment

• Font Size
      e facile!!!!!se cmq falla fare a un mec!!!!

Comment

• Font Size
        A ok, si non ? difficile ma essendo una ohlins meglio farla toccare da chi sa perch? ne fa 100 al giorno.. grazie per la dritta..

Comment

• Font Size
          cmq se ti metti e hai un po di pratica e una fesseria io ho sempre fatto da solo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            La forcella ? nuova con l'inverno non si sa come un paraolio mi perde.. ho preso quelli nuovi compreso l'olio inoltre non mi ricordo neanche quanto olio va a stelo... e mi sto chiedendo quale sia la procedura corretta e se ? fattibile fai da te perch? se no la do a un professionista..

Non ho mai cambiato i paraoli su uno stradale non so se basta smontare gli zoccoli sotto mi sa che bisogna smontare tutta la molla immagino..
            Non sai ne come si smonta la forcella ,ne come fare il livello dell'olio e vuoi cambiare i paraoli da solo?
            Se qualcosa non funziona a oltre 200 kmh ci si ammazza ,non ? mica uno scooter.
            Poi che sia chiaro la moto e la pelle sono tue , fai come meglio credi

Comment

• Font Size
              dai in effetti mauri ha ragione!!!vai da un mec!!!

Comment

• Font Size
                Mauri non serve che ti scaldi tanto ho fatto solo una semplice domanda e se leggi la risposta ho detto che la porto da un meccanico.. non sono mica matto

Comment

• Font Size
                  dai xke ti vuole bene uahahhahahahah

Comment

• Font Size
                    Mauri non serve che ti scaldi tanto ho fatto solo una semplice domanda e se leggi la risposta ho detto che la porto da un meccanico.. non sono mica matto
                    Non mi fraintendere non mi sono scaldato ,io volevo solo dare un opinione amichevole,ma ragionevole.
                    E' che delle volte siamo portati a sottovalutare certi rischi. Pensa se avessi una perdita d'olio consistente dove andrebbe a cadere?Ci sono le pinze dei freni proprio sotto
                    Last edited by maurivik72; 13-04-11, 19:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maurivik72 View Post
                      Non mi fraintendere non mi sono scaldato ,io volevo solo dare un opinione amichevole,ma ragionevole.
                      E' che delle volte siamo portati a sottovalutare certi rischi. Pensa se avessi una perdita d'olio consistente dove andrebbe a cadere?Ci sono le pinze dei freni proprio sotto
                      No ma infatti.. io per il discorso freni - sospensioni preferisco sempre affidarmi a un professionista.. ti dir? mettiamo anche che lo sapessi fare ma vuoi mettere uno che ci lavora tutti i santi giorni..

Comment

• Font Size
                        non sempre fanno dei bei lavori anke se ne fanno tnt tutti i gg esperienza..............

Comment

• Font Size
                          No ma infatti.. io per il discorso freni - sospensioni preferisco sempre affidarmi a un professionista.. ti dir? mettiamo anche che lo sapessi fare ma vuoi mettere uno che ci lavora tutti i santi giorni..
                          ci farai il callo...le fg 43 specailmente hanno dei paraoli le cui labbra sono molto sottili e basta un moscerino sullo stelo per farle piangere.a volte succede anche dopo che la moto ? stata ferma un p? e dando due pompate si riprende
                          dalla ad uno autorizzato ?hlins
                          ha gli attrezzi giusti, l olio giusto(che dovrebbe essere un 7,5 ma ? particolare perch? mantiene la sua densit? diversamente dagli altri oli sottoposto a cambi di temperatura)e i paraoli originali
                          non meno importante la garanzia.
                          io li ho rifatti fare....28? i paraoli e 90? tra olio e lavoro(con fattura e quindi garanzia)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            ci farai il callo...le fg 43 specailmente hanno dei paraoli le cui labbra sono molto sottili e basta un moscerino sullo stelo per farle piangere.a volte succede anche dopo che la moto ? stata ferma un p? e dando due pompate si riprende
                            dalla ad uno autorizzato ?hlins
                            ha gli attrezzi giusti, l olio giusto(che dovrebbe essere un 7,5 ma ? particolare perch? mantiene la sua densit? diversamente dagli altri oli sottoposto a cambi di temperatura)e i paraoli originali
                            non meno importante la garanzia.
                            io li ho rifatti fare....28? i paraoli e 90? tra olio e lavoro(con fattura e quindi garanzia)
                            Io ho preso paraoli ohlins e olio ohlins ora devo farlo fare.. ogni tanto trovo una goccia sulla base del piedino sinistro.. potrei lasciar stare ma voglio che sia perfetta.

Comment

• Font Size
                              Io ho preso paraoli ohlins e olio ohlins ora devo farlo fare.. ogni tanto trovo una goccia sulla base del piedino sinistro.. potrei lasciar stare ma voglio che sia perfetta.
                              se ? veramente solo una goccia aspetta che forse guidando si riprende

se vedi che peggiora ? ora

Comment

X
                              Working...
                              X