Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di vendere l'R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    ma prima devo capire se il problema sono io che non ho pi? il gusto della moto per strada o l'R1 che non mi fa divertire quando si va in giro

QUel modello l? per strada non ? molto gustoso....ti capisco!

Comment

• Font Size
      ma bho...salire su un R1 pi? vecchia...non so, piuttosto Speed Triple no?

E' questo il fatto, e hai espresso bene il mio pensiero...

Per? io ho un pessimo rapporto che l'uso snaturato delle mie cose...non mi metto a fare mototurismo con l'R1...e usarla a Castelletto di Branduzzo mi farebbe girare le balle

io ragiono dai presuspposti che hai scritto

se non trovi abbastanza soldi per girare con la R1 che hai, prendere la Speed triple vorrebbe dire cmq spendere pi? soldi..........allora io li spenderei per girare di pi? con la R1 che hai ora...........

invece la mia proposta di una vecchia R1 vorrebbe dire ricavare dei soldi nella differenza tra vendere la 06 e comprare la vecchia.......magari si trova anche leggermente preparata

da un paio di giorni sto riusando la R1 98 (di solito uso la 99) e continuo a dire che ? una moto straordinaria e divertente come poche
      ese lo dico io che ho un p? di scelta.......credeteci !!!

salire su una R1 pi? vecchia ? una scelta logica partendo dai tuoi presupposti
      ti diverti di pi? in strada e giri nei pistini economici.........
      io ho avuto anche la R1 05.....quindi so di cosa parli

per? sei italiano e gli italiani hanno dei problemi con le moto vecchie...........anche se sono pi? divertenti e potrebbero risolvere tutte le aspettative e/o problemi del caso

p.s. : inoltre con una R1 98 ben tenuta.............adesso si girano TUTTI....e sar? sempre peggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io ragiono dai presuspposti che hai scritto

se non trovi abbastanza soldi per girare con la R1 che hai, prendere la Speed triple vorrebbe dire cmq spendere pi? soldi..........allora io li spenderei per girare di pi? con la R1 che hai ora...........

invece la mia proposta di una vecchia R1 vorrebbe dire ricavare dei soldi nella differenza tra vendere la 06 e comprare la vecchia.......magari si trova anche leggermente preparata

da un paio di giorni sto riusando la R1 98 (di solito uso la 99) e continuo a dire che ? una moto straordinaria e divertente come poche
        ese lo dico io che ho un p? di scelta.......credeteci !!!

salire su una R1 pi? vecchia ? una scelta logica partendo dai tuoi presupposti
        ti diverti di pi? in strada e giri nei pistini economici.........
        io ho avuto anche la R1 05.....quindi so di cosa parli

per? sei italiano e gli italiani hanno dei problemi con le moto vecchie...........anche se sono pi? divertenti e potrebbero risolvere tutte le aspettative e/o problemi del caso

p.s. : inoltre con una R1 98 ben tenuta.............adesso si girano TUTTI....e sar? sempre peggio
        ho visto che con la speed, vendendo l'r1 e pezzi a parte, andrei praticamente in pari...

per? avrei qualcosa sicuramente migliore per l'uso stradale/cazzeggio/quasi tutti i giorni..

problemi sull'r1 vecchia non ne ho, ? che sono allergico ai carburatori :1:

Comment

• Font Size
          Adesso qualche genio scriver?: Ma come? l'ignoranza del carburatore....e bla bla..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Adesso qualche genio scriver?: Ma come? l'ignoranza del carburatore....e bla bla..
            fottesega, a me piacciono le diavolerie elettroniche

Comment

• Font Size

Anche a me, ma c'? ancora qualcuno che rimpiange "l'ignoranza" del carburatore.... (e poi si scopre che si parlava di quelli a farfalla con i depressori comandati dalle membrane, dall'erogazione burrosa... non dei valvola piatta con le ghigliottine dirette sul filo del gas...)
              Last edited by Rexxx; 13-04-11, 12:48.

Comment

• Font Size
                ho visto che con la speed, vendendo l'r1 e pezzi a parte, andrei praticamente in pari...

per? avrei qualcosa sicuramente migliore per l'uso stradale/cazzeggio/quasi tutti i giorni..

problemi sull'r1 vecchia non ne ho, ? che sono allergico ai carburatori :1:
                la r1 ? carburatori per modo di dire..........
                non ha nessun difetto proprio delle moto a carburatori

la yamaha nel 2000 credeva molto nei carburaori al punto che la M1 motogp first edition era a carburatori..........e nel 2000 ormai l'iniezione era anche sulle moto da 5 mila euro
                insomma era una scelta........

se sei allergico ok

io per? non cambierei MAI una R1 98 o 06..........con una speed triple
                ma MAI nella vita

Comment

• Font Size

Cmq se non ci devi mettere le mani , i carburatori una volta allineati, danno potenzialmente meno rogne dell'iniezione.... Oppure ti fai un K5 matt black che per strada ? mooolto pi? divertente della tua.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    la r1 ? carburatori per modo di dire..........
                    non ha nessun difetto proprio delle moto a carburatori

la yamaha nel 2000 credeva molto nei carburaori al punto che la M1 motogp first edition era a carburatori..........e nel 2000 ormai l'iniezione era anche sulle moto da 5 mila euro
                    insomma era una scelta........

se sei allergico ok

io per? non cambierei MAI una R1 98 o 06..........con una speed triple
                    ma MAI nella vita
                    bho non so...per me la moto non dev'essere per forza con i semimanubri...non so, vivo nell'indecisione

Cmq se non ci devi mettere le mani , i carburatori una volta allineati, danno potenzialmente meno rogne dell'iniezione.... Oppure ti fai un K5 matt black che per strada ? mooolto pi? divertente della tua.
                    ? che abbandonare una sportiva perch? scomoda per prendere poi un'altra sportiva...

non so...

Comment

• Font Size
                      bhe ma...senza moto mi verrebbe difficile...

bho, credo che se trovassi qualcuno interessato potrei anche darla via e/o fare alla pari con una speed...
                      se fai solo strada prendila la speed

Comment

• Font Size
                        Oppure ti fai un K5 matt black che per strada ? mooolto pi? divertente della tua.
                        Mi spiegate perch? la suzuki ? pi? divertente su strada dell'r1? In teoria dovrebbe essere piuttosto simile....

Comment

• Font Size
                          bho non so...per me la moto non dev'essere per forza con i semimanubri...non so, vivo nell'indecisione

? che abbandonare una sportiva perch? scomoda per prendere poi un'altra sportiva...

non so...

Vuoi il luna park delle moto? che non d? nell'occhio e che ci puoi far vedere i sorci verdi sul misto stretto alle sportive?

Appena posso la ri-prendo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hrvazka View Post
                            Mi spiegate perch? la suzuki ? pi? divertente su strada dell'r1? In teoria dovrebbe essere piuttosto simile....
                            Eh no, se cerchi in giro ? famosissima per la coppia strappabraccia che ha, rispetto persino alla R1 2007-2008.

Purtroppo sai cosa Mitoz e anche gli altri, la moto ? una cosa troppo personale. E' come andare a chiedere come minchia fai ad amare una buzzicona brutta come la morte: e che ne so? La amo La mia 2005 non la cambierei manco per l'R1 2030, o la '98 o qualsiasi altra diavoleria su 2 ruote. Sono innamorato di lei e di tutto quello che ci ho fatto in 5 anni, dai 2.000 km fatti in una settimana in mototurismo e mototurismo allegro-sportivo, alle pistate che sto cominciando ad aumentare dal 2009... Tu pensa che sono un 2 tempista che per forza di cose ? dovuto passare da 2T a carburatori a 4T a corpi farfallti e troppa elettronica guastafeste e spaccaballe, ma oh: mai un cacchio di problema ( sgratttt sgrattttt ) in 43.000 km e 5 anni. E' una persona, sta roba qui, non una moto. Sar? pure che l'ho comprata dopo mille sacrifici e il furto della R1 2002 precedente a questa, comprata usata con tutti i risparmi che avevo e rubata dopo appena 6 mesi Sar? per questo desiderio che mi ha spinto a pagarla col sangue, che mi sta ripagando. Poi pippa o meno, mi riesco a vedere in sella solo a questo tipo di moto.
                            Comunque la moto, come dicevo in apertura, ognuno la vive a modo suo Per cui se il cuore e le tue abitudini ti dicono Triple, vai di Triple e non ci pensare troppo

Comment

• Font Size
                              mitoz...
                              io son passato da R1 03 a Tuono Old... tornare indietro?? MAI
                              non perch? odiassi la mia moto...adoravo quella stramaledetta R1,amo tutt'ora il mio vecchio Thunderace...ma boia...ogni volta era male ai polsi,e se volevi divertirti eri a velocit? siderali...

adesso bicilindrico tuttacoppia,manubrione power... e si viaggia da ***...se ti piace la speed...non cacare minimamente il benjo...? un uomo sposato e riversa sul mondo le sue frustrazioni perch? non puo' avere l'RSV4 e regge pure poco l'alcool...

FATTI LA SPEED...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                mitoz...
                                io son passato da R1 03 a Tuono Old... tornare indietro?? MAI
                                non perch? odiassi la mia moto...adoravo quella stramaledetta R1,amo tutt'ora il mio vecchio Thunderace...ma boia...ogni volta era male ai polsi,e se volevi divertirti eri a velocit? siderali...

adesso bicilindrico tuttacoppia,manubrione power... e si viaggia da ***...se ti piace la speed...non cacare minimamente il benjo...? un uomo sposato e riversa sul mondo le sue frustrazioni perch? non puo' avere l'RSV4 e regge pure poco l'alcool...

FATTI LA SPEED...
                                lol

Comment

X
                                Working...
                                X