Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di vendere l'R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me stan piacendo sempre pi? motociclette stile Boneville o similari... senza andare su con troppi fronzoli.... moto tipo di una volta, belle per il passeggio, economiche da mantenere e da utilizzare, comode... da usare con un bel paio di occhiali, un'ottimo casco semi aperto e una bella giacca di pelle con una scarpa tecnica abbinata...

Spettacolo!!!!!

Mi sono un p? stufato di aver carenature, olii particolari, gomme caxxi e mazzi e quant'altro... ci penso spesso ultimamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      A me stan piacendo sempre pi? motociclette stile Boneville o similari... senza andare su con troppi fronzoli.... moto tipo di una volta, belle per il passeggio, economiche da mantenere e da utilizzare, comode... da usare con un bel paio di occhiali, un'ottimo casco semi aperto e una bella giacca di pelle con una scarpa tecnica abbinata...

Spettacolo!!!!!

Mi sono un p? stufato di aver carenature, olii particolari, gomme caxxi e mazzi e quant'altro... ci penso spesso ultimamente...
      Che tracollo che hai avuto, da un R1 a quel pitale del Bacarozzo per finire col boneville...
      Luci? e pensare che ERI un fico

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Che tracollo che hai avuto, da un R1 a quel pitale del Bacarozzo per finire col boneville...
        Luci? e pensare che ERI un fico
        L'hai proprio detto... ERO che finaccia.....

Comment

• Font Size
          stesso tuo problema l'anno scorso l'ho usata veramente pochissimo e quasi sempre per fare giretti con la fidanzata che puntualmente soffre perch? la moto ? scomoda , fare pista poi di sti tempi ? assurdo tutto troppo caro quindi no ci vado... per? non la vendo perch? 1 mi piace troppo e 2 anche se la uso solo qualche volta la fidanzata ci esce matta per r1 come me e quindi quei pochi giri mi fannno contento, preferisco averla in garage e usarla pochissimo che scendere in garage e vedere il nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            stesso tuo problema l'anno scorso l'ho usata veramente pochissimo e quasi sempre per fare giretti con la fidanzata che puntualmente soffre perch? la moto ? scomoda , fare pista poi di sti tempi ? assurdo tutto troppo caro quindi no ci vado... per? non la vendo perch? 1 mi piace troppo e 2 anche se la uso solo qualche volta la fidanzata ci esce matta per r1 come me e quindi quei pochi giri mi fannno contento, preferisco averla in garage e usarla pochissimo che scendere in garage e vedere il nulla
            Ti quoto virilmente

Comment

• Font Size
              maicol se la vendi non vengo pi? con te al ring

Comment

• Font Size
                ma io vorrei capire se il problema son io che son tarato male per la strada e quindi andrei a non godermi qualsiasi moto che potrei prendere o se non me la godo perch? l'R1 demanda un certo passo che per strada io non voglio tenere...

'nzomma, sbavo sulla Speed Triple 1050 :-S

@benjo: dai che mi lovveresti lo stesso :3

Comment

• Font Size
                  ma io vorrei capire se il problema son io che son tarato male per la strada e quindi andrei a non godermi qualsiasi moto che potrei prendere o se non me la godo perch? l'R1 demanda un certo passo che per strada io non voglio tenere...

Comment

• Font Size
                    senza moto ti lovverei meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post

per me ? semplicemente l'r1 che hai, che x strada ha proprio un'erogazione di merda e una posizione in sella che ti spacca i polsi x niente

luned? sn andato a fare un giro sulle dolomiti, mi sn fatto l'intera vallarsa in sesta xk? nn avevo voglia di usare il cambio cn il motore che nn ha mai superato i 5000 giri
                      e dopo 400km avevo solo un leggero indolenzimento ai polsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        senza moto ti lovverei meno
                        bhe ma...senza moto mi verrebbe difficile...

Originally posted by dillo View Post
                        per me ? semplicemente l'r1 che hai, che x strada ha proprio un'erogazione di merda e una posizione in sella che ti spacca i polsi x niente

luned? sn andato a fare un giro sulle dolomiti, mi sn fatto l'intera vallarsa in sesta xk? nn avevo voglia di usare il cambio cn il motore che nn ha mai superato i 5000 giri
                        e dopo 400km avevo solo un leggero indolenzimento ai polsi
                        che sia la pi? sbagliata ? sicuro...diventa un forno e anche questo ? insopportabile...

bho, credo che se trovassi qualcuno interessato potrei anche darla via e/o fare alla pari con una speed...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          perch? la strada mi annoia, perch? in pista monetariamente non riesco ad usarla, perch? scalda come una dannata e perch? ogni volta che ci vado in strada torno a casa e son contento che sia andato tutto bene e che non abbia preso nessuna multa...

Praticamente ? a casa, non assicurata, e non ho voglia di assicurarla...o almeno, non ho assolutamente la spinta che dovrei avere per "cacciare" la pila...

Se penso poi che mi toccherebbe perdere tempo per strada...

Che 2 maroni, non so cosa fare...
                          vendi e prendi una R1 vecchia

su strada ? pi? divertente, nei pistini (che costano meno) ? pi? divertente

io per i pistini ho una R6 00..........molto divertente
                          se avesse la targa penso che su strada farei le fiamme

insomma si pu? essere motocilcisti felici con poco
                          dipende da noi

Comment

• Font Size
                            L'R1 ? una moto senza compromessi come le sue altre pari-categoria, 600 o 1000 che siano. Se vuoi compromessi, devi scenderci tu con lei e non lei con te. Per strada queste moto sono sprecate. Se ci vuoi girare forte hai solo svantaggi e zero vantaggi, a parte qualche strappata di recchie sul dritto ( ma che gusto c'? poi... ) a qualsiasi veicolo a motore in circolazione, esclusi quelli dotati di ali. La mia la uso per passeggiate tranquille modello Tranzapp o GS 1200, senza disdegnare l'accenno ( accenno eh ) di qualche curvetta bella, quando si presenta. Se non si presenta: amen, vado in pista e consumo manate di saponette a costi pi? o meno accessibili. Esistono kartodromi a 35 euro a giornata accessibili con qualche sacrificio per le nostre belle, ma che almeno qualche curvetta con relativa piega si fa, certo non curvoni in appoggio da pelo sullo stomaco come il Curvone di Misano, ma neanche per strada ti capiter? mai di farle. Per cui non facciamo gli schizzinosi o gli azzeccagarbugli: meglio una pieghetta striminzita, ma godereccia ed in sicurezza in un kartodromo, che andarsi ad ammazzare o, al meglio, farsi stracciare la patente con annessi rotoli di 100 euro da bruciare letteralmente e mesi di mezzi pubblici. Poi ci sono piste come Magione che fanno prezzi umani o Misano che fa le due ore a 110 euro. Due ore di turni fa 200 euro, se costano 50 ogni 30 minuti, anzi, sono 200 per 1h e 40, visto che i minuti sono 25.

La pista, se uno si fa 'ste moto per la smania di dajedegas, ? il loro elemento naturale. La strada ? solo morte e guai, non date retta ai manici da bar o ai criminali che ce corrono dicendo che la strada o alcune strade, in fin dei conti, sono come piste. Nun c'? un c@zzo di vero.
                            Oppure fatevi queste moto bellissime da vedere, ma usatele come ( appunto ) Transalp, GS 1200 o moto turistico-stradali simili. Oppure fatevi proprio quelle, che hanno pi? senso su strada e oltretutto spesso battono sul misto stretto queste supermoto, che male si adattano all'asfalto pessimo ed ai pericoli della strada.

In sintesi: fatevene una ragione, se queste moto le usate solo per strada.
                            Ovviamente IMHO, non verbo divino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              vendi e prendi una R1 vecchia

su strada ? pi? divertente, nei pistini (che costano meno) ? pi? divertente

io per i pistini ho una R6 00..........molto divertente
                              se avesse la targa penso che su strada farei le fiamme

insomma si pu? essere motocilcisti felici con poco
                              dipende da noi
                              ma bho...salire su un R1 pi? vecchia...non so, piuttosto Speed Triple no?

Originally posted by Tannino View Post
                              L'R1 ? una moto senza compromessi come le sue altre pari-categoria, 600 o 1000 che siano. Se vuoi compromessi, devi scenderci tu con lei e non lei con te. Per strada queste moto sono sprecate. Se ci vuoi girare forte hai solo svantaggi e zero vantaggi, a parte qualche strappata di recchie sul dritto ( ma che gusto c'? poi... ) a qualsiasi veicolo a motore in circolazione, esclusi quelli dotati di ali. La mia la uso per passeggiate tranquille modello Tranzapp o GS 1200, senza disdegnare l'accenno ( accenno eh ) di qualche curvetta bella, quando si presenta. Se non si presenta: amen, vado in pista e consumo manate di saponette a costi pi? o meno accessibili. Esistono kartodromi a 35 euro a giornata accessibili con qualche sacrificio per le nostre belle, ma che almeno qualche curvetta con relativa piega si fa, certo non curvoni in appoggio da pelo sullo stomaco come il Curvone di Misano, ma neanche per strada ti capiter? mai di farle. Per cui non facciamo gli schizzinosi o gli azzeccagarbugli: meglio una pieghetta striminzita, ma godereccia ed in sicurezza in un kartodromo, che andarsi ad ammazzare o, al meglio, farsi stracciare la patente con annessi rotoli di 100 euro da bruciare letteralmente e mesi di mezzi pubblici. Poi ci sono piste come Magione che fanno prezzi umani o Misano che fa le due ore a 110 euro. Due ore di turni fa 200 euro, se costano 50 ogni 30 minuti, anzi, sono 200 per 1h e 40, visto che i minuti sono 25.

La pista, se uno si fa 'ste moto per la smania di dajedegas, ? il loro elemento naturale. La strada ? solo morte e guai, non date retta ai manici da bar o ai criminali che ce corrono dicendo che la strada o alcune strade, in fin dei conti, sono come piste. Nun c'? un c@zzo di vero.
                              Oppure fatevi queste moto bellissime da vedere, ma usatele come ( appunto ) Transalp, GS 1200 o moto turistico-stradali simili. Oppure fatevi proprio quelle, che hanno pi? senso su strada e oltretutto spesso battono sul misto stretto queste supermoto, che male si adattano all'asfalto pessimo ed ai pericoli della strada.

In sintesi: fatevene una ragione, se queste moto le usate solo per strada.
                              Ovviamente IMHO, non verbo divino
                              E' questo il fatto, e hai espresso bene il mio pensiero...

Per? io ho un pessimo rapporto che l'uso snaturato delle mie cose...non mi metto a fare mototurismo con l'R1...e usarla a Castelletto di Branduzzo mi farebbe girare le balle

Comment

• Font Size
                                e allora vendila e cn i soldi che ci fai ti prendi un'r1 del '98 come ti consiglia live e un crf 450 motard che puoi andare a girare a castelletto con costi di manutenzione ridicoli

Comment

X
                                Working...
                                X