Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di vendere l'R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    esce dal fatto che sono si delle supersportive ma pur sempre per uso stradale.una moto che fondo scala segna 14000 per freddare deve almeno segnare 5000...e di 6 stai a 120kmh...al limite consentito quindi
    oppure quelli che fanno supplementari e maggiorati hanno notti insonni?
    Potrei risponderti con la stessa domanda: pensi che i progettisti delle Case hanno notti insonni?
    Finiamola con 'sta storia che le moto originali sono delle ciofeche, sono due impieghi diversi: tralasciando i conti della serva, i radiatori maggiorati servono in pista, quando c'? tanta aria che gira (che rende superflua la ventola) e vuoi massimizzare il raffreddamento.
    In strada (che se capisco bene ? l'oggetto del problema), coi radiatori supplementari ci fai la birra (di cui sarai ormai esperto... )
    Last edited by Torakiky; 20-04-11, 15:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Potrei risponderti con la stessa domanda: pensi che i progettisti delle Case hanno notti insonni?
      Finiamola con 'sta storia che le moto originali sono delle ciofeche, sono due impieghi diversi: tralasciando i conti della serva, i radiatori maggiorati servono in pista, quando c'? tanta aria che gira (che rende superflua la ventola) e vuoi massimizzare il raffreddamento.
      In strada (che se capisco bene ? l'oggetto del problema), coi radiatori supplementari ci fai la birra (di cui sarai ormai esperto... )
      ti sbagli
      in strada se cammini dai 100 in su il radiatore supplementare pu? essere superfluo ma rende un abbassamento di temperatura non male
      se hai una moto preparata ha ancora pi? senso
      le moto non sono ciofeche ma vengono standardizzate per un mercato internazionale che ha risvolti diversi

ora provo a mettere un goccio di bira nel radiatore...capace che renda meglio
      Last edited by yamahamania; 20-04-11, 16:21.

Comment

• Font Size
        ti sbagli
        in strada se cammini dai 100 in su il radiatore supplementare pu? essere superfluo ma rende un abbassamento di temperatura non male

Non ? che pu?: certo che abbassa la temperatura, ma che te ne fai? Se poi vai sotto i 100 orari non te lo dico proprio... La mia ? sempre a 71 gradi in strada, tranne in citt? dove un supplementare non fa nulla o quasi eti serve la ventola
        le moto non sono ciofeche ma vengono standardizzate per un mercato internazionale che ha risvolti diversi
        Questa non l'ho capita...

ora provo a mettere un goccio di bira nel radiatore...capace che renda meglio
        Sicuramente ? pi? buono :biggthuM:
        Last edited by Torakiky; 21-04-11, 13:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          A me stan piacendo sempre pi? motociclette stile Boneville o similari... senza andare su con troppi fronzoli.... moto tipo di una volta, belle per il passeggio, economiche da mantenere e da utilizzare, comode... da usare con un bel paio di occhiali, un'ottimo casco semi aperto e una bella giacca di pelle con una scarpa tecnica abbinata...

Spettacolo!!!!!

Mi sono un p? stufato di aver carenature, olii particolari, gomme caxxi e mazzi e quant'altro... ci penso spesso ultimamente...
          ma quanto ti quoto
          quando sono andato a fare un giro in trentino ho goduto come una bestia

la pista ? bella...ma ti senti un criceto in gabbia che gira come una minchia intorno intorno

per strada ? tutto un'altro mondo...vedere nuovi paesaggi, fermarsi a prendere qualcosa, chiacchierare senza assilli del tempo sul giro, di riposare in fretta per rientrare a girare (stai pagando...vorrai mica star seduto) e senza pensare a mettere termiche ecc ecc...

ma per questo, le nostre moto non sono adatte...
          ecco perch? mi prenderei direttaemtne l'america della triumph
          tanti bei giretti
          zainetta al seguito (finalmente...come darle torto..non ci salirei manco morto come passeggero sulla mia per lunghi viaggi)
          moto sfruttabile al 100%

che bello che sarebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ma quanto ti quoto
            quando sono andato a fare un giro in trentino ho goduto come una bestia

la pista ? bella...ma ti senti un criceto in gabbia che gira come una minchia intorno intorno

per strada ? tutto un'altro mondo...vedere nuovi paesaggi, fermarsi a prendere qualcosa, chiacchierare senza assilli del tempo sul giro, di riposare in fretta per rientrare a girare (stai pagando...vorrai mica star seduto) e senza pensare a mettere termiche ecc ecc...

ma per questo, le nostre moto non sono adatte...
            ecco perch? mi prenderei direttaemtne l'america della triumph
            tanti bei giretti
            zainetta al seguito (finalmente...come darle torto..non ci salirei manco morto come passeggero sulla mia per lunghi viaggi)
            moto sfruttabile al 100%

che bello che sarebbe
            Sarebbe spettacolare... tutt'? riuscire a fare il passo.... chiss?!!!!... intanto gi? che ci penso ? qualche cosa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Sarebbe spettacolare... tutt'? riuscire a fare il passo.... chiss?!!!!... intanto gi? che ci penso ? qualche cosa....
              oddiooo
              ho apostrofato "un altro mondo"

Comment

X
              Working...
              X