Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di vendere l'R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto pensando di vendere l'R1...

perch? la strada mi annoia, perch? in pista monetariamente non riesco ad usarla, perch? scalda come una dannata e perch? ogni volta che ci vado in strada torno a casa e son contento che sia andato tutto bene e che non abbia preso nessuna multa...

Praticamente ? a casa, non assicurata, e non ho voglia di assicurarla...o almeno, non ho assolutamente la spinta che dovrei avere per "cacciare" la pila...

Se penso poi che mi toccherebbe perdere tempo per strada...

Che 2 maroni, non so cosa fare...

• Font Size
    tienila da pista e, quando puoi, ti vai a fare qualche turno... giacch? ce l'hai a casa e te la sei sistemata a puntino, tienila!!!

Io ho venduto il monster per riprendere una sportiva per allontanarmi il pi? possibile dalla strada e andare un p? di pi? in pista, ma sono titubante sul fatto delle spese a cui andrei incontro e non so nemmeno io se riprendere una moto o no!!!

Comment

• Font Size
      ? questo il punto...finanziariamente ora come ora sarebbe un miracolo usarla 3-4 volte all'anno e in piste piccole...

? questo che mi da fastidio, perch? tra moto e pezzetti potrei tirarci su un 6mila...

ma poi non saprei che prendere...

italiane no, jap mi piacciono un pochino pi? o meno tutte...mi piaceva la speed ma han dei prezzi che preferisco star senza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ? questo il punto...finanziariamente ora come ora sarebbe un miracolo usarla 3-4 volte all'anno e in piste piccole...

? questo che mi da fastidio, perch? tra moto e pezzetti potrei tirarci su un 6mila...

ma poi non saprei che prendere...

italiane no, jap mi piacciono un pochino pi? o meno tutte...mi piaceva la speed ma han dei prezzi che preferisco star senza...
        tienila
        se scalda ci metti un bel decat + slip on in titanio e un radiatore supplementare...la assicuri 6 mesi l anno da aprile a settembre...

Comment

• Font Size
          perch? la strada mi annoia, perch? in pista monetariamente non riesco ad usarla, perch? scalda come una dannata e perch? ogni volta che ci vado in strada torno a casa e son contento che sia andato tutto bene e che non abbia preso nessuna multa...

Praticamente ? a casa, non assicurata, e non ho voglia di assicurarla...o almeno, non ho assolutamente la spinta che dovrei avere per "cacciare" la pila...

Se penso poi che mi toccherebbe perdere tempo per strada...

Che 2 maroni, non so cosa fare...
          Se vuoi venderla incomincia a cacciare le fotine, potrebbe interessarmi

Comment

• Font Size
            che pezzi monti ihihihih....
            caccia due foto nel mercatino

Comment

• Font Size
              dekat + slipon gi? li ho...termignotte in titanio

per le foto stasera ve le metto...

Comment

• Font Size
                sei una merda se lo fai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Massimino81 View Post
                  che pezzi monti ihihihih....
                  caccia due foto nel mercatino
                  Ah pero'... Non sa neanche se vende !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    Ah pero'... Non sa neanche se vende !!!
                    vendere una laguna seca?ma neanche se l eventuale interessato si rotola nudo nella cakka

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Se vuoi venderla incomincia a cacciare le fotine, potrebbe interessarmi
                      libero come er vento...t enteressaaaaa?

Comment

• Font Size
                        perch? la strada mi annoia, perch? in pista monetariamente non riesco ad usarla, perch? scalda come una dannata e perch? ogni volta che ci vado in strada torno a casa e son contento che sia andato tutto bene e che non abbia preso nessuna multa..
                        Detto ci? vendila e quando poi ci ripensi prendi una qualunqe 4 in linea jap gi? tritata solo pista e te la cavi con 2/3k.

Comment

• Font Size
                          vendila e prendi un k5 1000, vedrai che x strada ? un altro mondo

Comment

• Font Size
                            ma prima devo capire se il problema sono io che non ho pi? il gusto della moto per strada o l'R1 che non mi fa divertire quando si va in giro

Comment

• Font Size
                              fatti uno speed 06/ 07 come il mio ... e per strada godi come un riccio

Comment

X
                              Working...
                              X