Originally posted by Orowitz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema frizione r6 2006
Collapse
X
-
-
Originally posted by tome83 View PostNo no ragazzi continuate pure, non c?? problema, ogni discussione valida sull?r6 mi fa comodo visto che l?ho presa usata e non ? che il tipo di prima l?abbia tenuta poi cos? bene. Secondo me il problema delle bronzine causa altri segni, come ha detto jet. Intanto penso che dovresti sentire anche un certo calo della potenza del motore in quanto l?albero non girando + perfettamente sulla bronzina provoca + attriti. Il mio penso sia proprio un problema di dischi frizione in quanto a fredda se parto e poi tiro la leva della frizione i giri non scendono per qualche secondo, come se la frizione rimanesse a pacco.
Anche io avevo capito bronzine motore...invece OROWITZ si riferisce a bronzine del secondario del cambio....piu' correlato ma il discorso ancora non torna....
Per i dischi frizione...i dischi non sono tutti uguali, sia i condotti che i conduttori...sono di tre tipi diversi (diversi spessori)...se si mettono tutti uguali .....bhe' la frizione resta incollata...
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostAnche io avevo capito bronzine motore...invece OROWITZ si riferisce a bronzine del secondario del cambio....piu' correlato ma il discorso ancora non torna....
Per i dischi frizione...i dischi non sono tutti uguali, sia i condotti che i conduttori...sono di tre tipi diversi (diversi spessori)...se si mettono tutti uguali .....bhe' la frizione resta incollata...
Comment
X
Comment