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Problema frizione r6 2006

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    #16
    Originally posted by Orowitz View Post
    hai mp cos? non inquiniamo il topic di tome
    No no ragazzi continuate pure, non c?? problema, ogni discussione valida sull?r6 mi fa comodo visto che l?ho presa usata e non ? che il tipo di prima l?abbia tenuta poi cos? bene. Secondo me il problema delle bronzine causa altri segni, come ha detto jet. Intanto penso che dovresti sentire anche un certo calo della potenza del motore in quanto l?albero non girando + perfettamente sulla bronzina provoca + attriti. Il mio penso sia proprio un problema di dischi frizione in quanto a fredda se parto e poi tiro la leva della frizione i giri non scendono per qualche secondo, come se la frizione rimanesse a pacco.

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      #17
      Originally posted by tome83 View Post
      No no ragazzi continuate pure, non c?? problema, ogni discussione valida sull?r6 mi fa comodo visto che l?ho presa usata e non ? che il tipo di prima l?abbia tenuta poi cos? bene. Secondo me il problema delle bronzine causa altri segni, come ha detto jet. Intanto penso che dovresti sentire anche un certo calo della potenza del motore in quanto l?albero non girando + perfettamente sulla bronzina provoca + attriti. Il mio penso sia proprio un problema di dischi frizione in quanto a fredda se parto e poi tiro la leva della frizione i giri non scendono per qualche secondo, come se la frizione rimanesse a pacco.

      Anche io avevo capito bronzine motore...invece OROWITZ si riferisce a bronzine del secondario del cambio....piu' correlato ma il discorso ancora non torna....
      Per i dischi frizione...i dischi non sono tutti uguali, sia i condotti che i conduttori...sono di tre tipi diversi (diversi spessori)...se si mettono tutti uguali .....bhe' la frizione resta incollata...

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        #18
        Originally posted by jetpipe View Post
        Anche io avevo capito bronzine motore...invece OROWITZ si riferisce a bronzine del secondario del cambio....piu' correlato ma il discorso ancora non torna....
        Per i dischi frizione...i dischi non sono tutti uguali, sia i condotti che i conduttori...sono di tre tipi diversi (diversi spessori)...se si mettono tutti uguali .....bhe' la frizione resta incollata...
        Si ma il mecca quando li ha smontati mi ha detto che sono solo leggermente cotti, lui mi ha detto che posso andare tranquillamente e che li cambiamo finita la stagione, poi li ha rimontati e non penso che li abbia rimontati in modo errato perch? ho visto come lavora e non ? uno sprovveduto, il suo lavoro lo s? fare, tant'? che ? il responabile meccanici di un team che corre nei vari campionati r6 cup, r1 cup e 600 stock del civ.

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