Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma rapid bike master

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Programma rapid bike master

Ciao a tutti ho bisogno di una mano, ho comperato una rapid bike 3 usata e ho assoluta necessit? di avere il programma master per gestire le mappe, dal sito (dimsport) ho provato a inserire il codice della centralina ma non mi fa entrare ho gia mandato mail al centro assistenza (COMPRESA LA MAIL DELLA RAPID BIKE PRESENTE SUL FORUM) ma nulla, qualcuno mi sa dare una mano
    grazie

• Font Size
    Help, ragazzi nessuno sa darmi una mano??????

Comment

• Font Size
      mmm... insieme alla centralina ti danno il software "lite", con cui puoi caricare/modificare le mappe. Il software pro ovvero quello che ti fa spostare il limitatore, pompa ripresa, cambiare tipo di moto su cui montare la centralina etc. lo posseggono solo gli installatori rapid bike.

Comment

• Font Size
        un mio amico ha lo stesso problema e adesso anch'io.
        in pratica ho il cavo e il cd ma la centralina rb3 non si connette piu col pc.
        io avevo scaricato il programma dal sito e funzionava un paio di mesi fa poi ieri abbiamo provato e non si collega piu.
        ho paura che siano tutti quegli aggiornamenti che vengono fatti ogni volta che si accende il pc

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti, ma si riesce ad avere almeno il programma lite? Qualcuno riesce a scaricarlo dal sito?

Comment

• Font Size
            Nessuna mi sa dare una mano?

Comment

• Font Size
              Mandami la tua mail a alexs866@vodafone.it e provo ad inviarti qualcosa. Ciao

Comment

X
              Working...
              X