Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 09] Time_Modificata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... io non mi esprimo... Sono un purista e vi faccio vedere la mia espressione quando l'ho vista: per? per non offendere Mauri ho dissimulato con questa espressione: e l'ho fatto felice con un cenno di consenso:

Cmq la modifica funziona, nei pezzi "stretti" delle ultrastrade mi sono messo dietro a Time per vedere come guidava e andava forte con un ottimo controllo.

Comment

• Font Size
      Time se ti riferisci a me, non ho detto che hai problemi mentali, anche se ora che mi ci fai riflettere.....
      Ahahhahah
      no ho solo detto che i negroni....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Mah... io non mi esprimo... Sono un purista e vi faccio vedere la mia espressione quando l'ho vista: per? per non offendere Mauri ho dissimulato con questa espressione: e l'ho fatto felice con un cenno di consenso:

Cmq la modifica funziona, nei pezzi "stretti" delle ultrastrade mi sono messo dietro a Time per vedere come guidava e andava forte con un ottimo controllo.
        Hai dissimulato molto bene, devo ammetterlo.... infatti ora che ho scoperto la verit? sono "altamente contrariato" .... d'altro canto ora che ci penso il tuo forzato cenno di consenso quasi mi commuove

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Time se ti riferisci a me, non ho detto che hai problemi mentali, anche se ora che mi ci fai riflettere.....
          Ahahhahah
          no ho solo detto che i negroni....
          mio caro... guarda che se giudichiamo dalla posizione di guida, tra i due quello pi? propenso a stare a 90 sei proprio tu... per cui come si suol dire a buon intenditor.... ecor:

Ahahaha!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            certo, solo strada.
            Ma sbaglio o avevi pure tu la '09? ......magari mi confondo...
            No ricordi bene, l'avevo anch'io fino a un annetto f?, e ti dir? che stavo per fare la stessa identica modifica alla mia, memore sempre dell'esperienza fatta con quel K1.
            Poi per? ho provato il K, ho avuto la mezza fortuna di trovare qualcuno a cui piacesse la mia e allora ho fatto il cambio, quasi alla pari.....un p? a malincuore.
            Ma lo rifarei.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              No ricordi bene, l'avevo anch'io fino a un annetto f?, e ti dir? che stavo per fare la stessa identica modifica alla mia, memore sempre dell'esperienza fatta con quel K1.
              Poi per? ho provato il K, ho avuto la mezza fortuna di trovare qualcuno a cui piacesse la mia e allora ho fatto il cambio, quasi alla pari.....un p? a malincuore.
              Ma lo rifarei.
              Ah mi pareva infatti... beh... tanto gi? la '09 ? mezza bicilindrica... passare al K non ? stato poi chiss? che trauma.
              Per? col senno di poi e visto che hai in firma anche un Africa Twin... forse un tentativo col manubrione potevi farlo.... cmq ormai ? fatta... amen!
              L'importante ? che sei contento!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Ah mi pareva infatti... beh... tanto gi? la '09 ? mezza bicilindrica... passare al K non ? stato poi chiss? che trauma.
                Per? col senno di poi e visto che hai in firma anche un Africa Twin... forse un tentativo col manubrione potevi farlo.... cmq ormai ? fatta... amen!
                L'importante ? che sei contento!
                Ma infatti il progetto del manubrione ? solo sospeso, appena vedo quotazioni ridicole me ne riprendo una.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Ma infatti il progetto del manubrione ? solo sospeso, appena vedo quotazioni ridicole me ne riprendo una.
                  Ah ecco bene bene.....

Comment

X
                  Working...
                  X