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[R1 09] Time_Modificata

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    #1

    [R1 09] Time_Modificata

    So gi? che i puristi storceranno il naso ma cmq..... eccola!!


    By at 2011-04-03


    By at 2011-04-03

    Per chi si avesse dubbi riguardo alla guidabilit? posso solo dire che, dopo le comprensibili iniziali minacce di Ultrone di bannarmi :vittimalele: dall'UltRaGiRo, la R1 Time_Modificata ? stata invece promossa sul campo :ufo:... quindi direi tutto bene! :leleban:
    Colgo l'occasione per ringraziare Guido del "traino".... consiglio a tutti coloro che hanno ricevuto l'invito di presentarsi al pi? presto, divertimento assicurato!

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    #2
    Bandit non ? una critica a te eh, per? azz una R1 con i riser ve prego nooooooooooooooooooooooo
    Immagino che a guidabilit? su strada sia anche meglio, ma nun se po' guarda'. Pare un'RD 350... solo che all'epoca aveva anche senso...

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      #3
      Se lo hai fatto per problemi fisici, come un mio amico potevi acquistare o farti realizzare sei semi pi? alti di qualche cm, se invece lo hai fatto come un altro mio amico senza problemi fisici, allora come questo hai problemi da un'altra parte del corpo.
      Prendere una super sportiva e metterci i riser ? come prendere una bella f..a e poi mettergli un c...o di gomma per farsi sodomizzare, a sto Punto pijiate un "negrone"...
      Scusa time, non ti offendere, ci incontreremo in qualche giro con Guido, e ti offrir? un caff?, ma ste modifiche, su una moto cos? recente poi, mi fanno rabbrividire!

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        #4
        Originally posted by Tannino View Post
        Bandit non ? una critica a te eh, per? azz una R1 con i riser ve prego nooooooooooooooooooooooo
        Immagino che a guidabilit? su strada sia anche meglio, ma nun se po' guarda'. Pare un'RD 350... solo che all'epoca aveva anche senso...
        A me invece piace un casino ti dir?...

        Originally posted by Chry0675 View Post
        Se lo hai fatto per problemi fisici, come un mio amico potevi acquistare o farti realizzare sei semi pi? alti di qualche cm, se invece lo hai fatto come un altro mio amico senza problemi fisici, allora come questo hai problemi da un'altra parte del corpo.
        Prendere una super sportiva e metterci i riser ? come prendere una bella f..a e poi mettergli un c...o di gomma per farsi sodomizzare, a sto Punto pijiate un "negrone"...
        Scusa time, non ti offendere, ci incontreremo in qualche giro con Guido, e ti offrir? un caff?, ma ste modifiche, su una moto cos? recente poi, mi fanno rabbrividire!
        No figurati mica mi offendo.... del resto ognuno ha le sue opinioni e se non fossi stato pronto ad accettare critiche non avrei certo postato le foto
        L'ho fatto senza nessun problema fisico rilevante se escludiamo un po' di cervicale, per cui ? un azione totalmente dolosa..... il fatto ? che io la moto la uso anche per turismo veloce per? stai certo che farmi sodomizzare non mi piace, ne dalla bella topa ne dal colored
        Cmq ti prendo in parola per il caff?....

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          #5
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          la R1 Time_Modificata ? stata invece promossa sul campo :ufo:... quindi direi tutto bene! :leleban:
          E questo direi che ? la cosa pi? importante

          Con quel motore e quelle "leve" sarei davvero curioso di provarla, in montagna dev'essere davvero uno spettacolo !

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            #6
            Originally posted by Ace31 View Post
            E questo direi che ? la cosa pi? importante

            Con quel motore e quelle "leve" sarei davvero curioso di provarla, in montagna dev'essere davvero uno spettacolo !
            i tedeschi modificavano cos? le sportive (ZXR Kawa e simili) gi? nel '91... io avevo un amico in Germania e quando ci capitavo e vedevo questi obbrobri bestemmiavo come un caino e me ne andavo scandalizzato

            Poi... vuoi perch? sono diventato vecchio, vuoi perch? anche i tempi sono cambiati e non si possono pi? fare i 250 ogni volta che ci sono 500 metri di dritto... ho provato a fare cos? la '99... beh, lo scorso anno ho fatto 10.000 km con la '99 e 1.500 con la '09.
            A questo punto la strada era segnata e cmq, estetica a parte (pu? piacere o no, a me piace tantissimo) posso pagare dazio (ma nemmeno poi tanto, nel senso che il limite non ? la moto) sulla Cisa o sulla Serravalle, ma altrove... fidatevi... non c'? paragone.

            P.S. la modifica c'? anche per il Thunderace....

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              #7
              Non condivido la modifica xke snatura l'essenza della moto, per? mi piacerebbe vedere una FZ1 con quel motore....

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                #8
                Originally posted by LoreXS View Post
                Non condivido la modifica xke snatura l'essenza della moto, per? mi piacerebbe vedere una FZ1 con quel motore....
                Io ti quoto alla grande !!!

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                  #9
                  io dico che per andarci in strada forse hai guadagnato molto di pi?, e guardando i video dei giapponesi quando fanno gli 8 con il cbr 600 e altre sportive facendo pieghe al limite inimmaginabile dico che non hai fatto una cazzata.

                  in sintesi

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                  • Font Size
                    #10
                    ciao Mauro! ecco le modifiche che puntavano al "turistico" di cui mi parlavi....

                    bravo bravo, l'importante ? che ti trovi bene...
                    P.S. mi piace la forma della piastra superiore

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                      #11
                      Originally posted by nicproff View Post
                      Io ti quoto alla grande !!!
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      io dico che per andarci in strada forse hai guadagnato molto di pi?, e guardando i video dei giapponesi quando fanno gli 8 con il cbr 600 e altre sportive facendo pieghe al limite inimmaginabile dico che non hai fatto una cazzata.

                      in sintesi
                      Originally posted by pelison View Post
                      ciao Mauro! ecco le modifiche che puntavano al "turistico" di cui mi parlavi....

                      bravo bravo, l'importante ? che ti trovi bene...
                      P.S. mi piace la forma della piastra superiore
                      finalmente qualche commento positivo..... Gabri addirittura mi ha pure messo il timbro di approvazione ......grazie mille!

                      Diego.... puoi prendere la piastra e tenere i manubri bassi eh!! .....beh ti rimarrebbe qualche buco sparso qua e la per?...

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                        #12
                        scusatemi ma io modifiche di questo genere non le concepisco
                        per avere un' impostazione del genere preferirei prendere un altro genere di moto visto che cmq ci andrei pi? a passeggio piuttosto che a smanettare.

                        cmq l' importante ? che piaccia a te e che ti trovi bene

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                          #13
                          costo del kit?

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                          • Font Size
                            #14
                            l'estetica nn sara' il massimo (krukko style), ma guidare sta roba in montagna deve essere una figata!!
                            APPROVED!

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                              #15
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              costo del kit?
                              Il kit ? in vari steep... io ho preso solo la piastra che costa circa 230 euro, poi il manubrio l'ho scelto il pi? basso possibile (ho avuto fortuna che non ho dovuto tagliare il cupolino e il plexi come sulla '99) i tubi freno me li sono fatti e il cavo frizione l'ho modificato, ma cmq arrivava anche il suo.
                              Ho dovuto rifare di sana pianta i cavi gas, usando le guaine della '99.

                              Su per gi? me la sono cavata con circa 450/500 euro... senza nessuna modifica permanente alla moto; non sempre per? va cos? bene...

                              Il kit completo ? su per gi? sullo stesso prezzo... io non ho fatto per irsparmiare ma per fare le cose come volevo io

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