Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze r6

    raga... chi mi spiega tutte le differenze tra le versioni dal '99 fino al '02... ogni minimo particolare

    e le prestazioni? etc...



    grazie a tutti... ciao

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Max ci provo io....allora dal '99 al '00 non cambia assoltutamente nulla al di l? delle colorazioni, il cambiamento tra '99 e '01 ? pi? consistente.Allora innanzi tutto cambia il codone nel '01 arrivano i 2 led al posto del faro tradizionale, e il sottocone in tinta con portatarga removibile.Naturalmente cambiano anche le grafiche, quella blu resta abbastanza simile ai modelli precedenti, quella rossa invece cambia parecchio acquistando molta grinta in pi?.A livello ciclistico cambia la piastra di sterzo invefiore alleggerita di 700 gr., e qualcosina mi pare a livello di forcella (resta la stessa comunque solo un p? rivista all'interno).Il motore ha supito un p? di affinamenti, le ho provate spesso entrambe e ti posso dire che il '01 ha pi? bassi, ma perde in allungo rispeto alla '99.Mi sembra che siano cambiati i pistoni e poche altre cose, la potenza ? rimasta quasi invariata tra le due ci sar? si e no 1/2 cv di divverenza.Nella '01 ? migliorato il cambio che nel primissimo modello era davvero ruvido e impreciso.Complessivamente a livello prestazionale si equivalgono, forse il 1? modello ? leggermente pi? nervoso.Il mod. '01-'02 esteticamente ? pi? piacevole e forse maggiormente rivendibile.Occhio al chilometraggio...qualche esemplare dopo i 30000 ha avuto problemi alle valvole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quello che so dal 2001 ? stato cambiato il cambio, dato che sui primi modelli era difettoso, e si spaccava facilmente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il cambio dei mod. '99- '00 non era propriamente difettoso, aveva un problema al selettore (un affarino che cosa un ?) prococava impuntamenti sopratutto a caldo, ma cambiato quello tutto ok.Non ? stata la sola modifica comunque del nuovo modello, ma si ? intervenuti anche in modo pi? radicale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma si. era un problema anche della 98 quella..

            Max.. vai tranquillo.. se trovi 2001 ? meglio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Max.. vai tranquillo.. se trovi 2001 ? meglio..


              ??????? io non ho mai detto di voler la r6...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...? ormai noto che nelle R6 modello 1999-2000 ...la seconda tende a cedere dopo un certo numero di km e specialmente se usato male il cambio... ....da quello che posso dirti ? circa dopo i 30.000 km.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...? ormai noto che nelle R6 modello 1999-2000 ...la seconda tende a cedere dopo un certo numero di km e specialmente se usato male il cambio... ....da quello che posso dirti ? circa dopo i 30.000 km.

                  ok... sembra che tutti parlino di questo incoveniente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia ne ha 60000 ma e' tutto ok ..... sgrat sgrat!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by angeloyzf
                      La mia ne ha 60000 ma e' tutto ok ..... sgrat sgrat!!

                      la usi poco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia ha avuto il problemino al cambio e con 2? se non erro e un po' di voglia me la sono messa a posto
                        devo ringraziare Angelo per la dritta, se non fosse per lui probabilmente avrei speso un sacco di ?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X