Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 errore 14

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 errore 14

    Ciao a tutti,la moto andava perfetta!poi ho smontato la pompa per pulire il filtro e rimosso la batteria e dali mi ha dato questo errore che sarebbe questo:
    tubazione del sensore pressione aria aspirazione,guasto nel sistema tubazione(tubo ostruito o scollegato) ho controllato in pratica tutto ma non c'e niente che non va ma dove azz si trova sto tubo????non e che accidentalmente l'ho staccato??
    Last edited by vido18; 01-04-11, 16:50.

  • Font Size
    #2
    che sia la pompa della benzina????

    Comment


    • Font Size
      #3
      non hai il manuale d'offcina?
      il sensore che dici tu dovrebbe essere vicino al corpo farfallato sotto al serbatoio,magari chiudendo hai schiacciato un tubetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ho il manuale,se intendi il tubo in mezzo all'airbox sotto al serba e ok,ma dal manuale mi sembra di capire che sia nella pompa benzina,o lo spinotto verde o quello bianco

        Comment


        • Font Size
          #5
          no quel tubo in mezzo dovrebbe essere lo sfiato del carter motore e deve essere sempre aperto. secondo me c'? un sensore esterno di fianco al corpo farfallato e non centra col serbatoio.. io ho il manuale della 2008 e lo fanno vedere a pagina 8-87 particolare 11

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel manuale della 06 e a pagina 8-94 particolare 10, si trova a sx dei corpi farfallati stando in sella e parte un tubicino che poi si dirama sui 4 iniettori,smontati e soffiato per vedere se erano otturati ma niente,quella zona non l'avevo toccata e i tubi erano tutti attaccatinon vorrei che bisogna resettare la centralina,o che quel sensore sia sotto fusibile,che naturalmente non trovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz ma che sfiga....possibile che prima funzionava e adesso basta? controlla il cavo che arriva al sensore che sia tutto a posto oppure devi provare il sensore se funziona come dicono sul manuale.
              guarda ,io sono diventato scemo una volta col suzuki perch? l'ho smontato e poi non funzionava piu
              le avevo provate tutte e stavo per abbandonare poi mi sono accorto,dopo una marea di tentativi, che avevo collegato il cablaggio della rapid sugli iniettori sbagliati,una cagata .

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda,sono andato a girare 2 settimane fa,poi ho smontato la pompa per pulire il filtro e staccato la batteria,null'altro ...e quando ho rimontato mi ha dato l'errore mah ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sente differenza di pressione perche' forse la pompa non e' stata rimontata bene...c'e' un O-ring all'interno del tubo mandata benzina...se non lo posizioni correttamente la pressione non sara' quella di esercizio...per cui ti da' l'errore.
                  Last edited by jetpipe; 03-04-11, 11:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ho visto l'o-ring,ma il montaggio e obbligato come l'incastro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      niente non e la pompa,ho anche staccato la rapid ma niente non so piu dove sbattere la testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vido ... a lume di naso .... il sensore che dici tu sta sopra il rail iniettori ed ha un tubo di depressione grigio morbido ...che si piega molto facilmante....

                        smonta l air box completo ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ps ... non e' che per caso hai invertito i tubi grgi di sfiato?

                          perche se non sbaglio uno e' i lsopravanzo e va a terra e l altro andava verso il motore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            manu le ho provate tutte ...tutto quello che hai detto l'ho guardato ....oggi batteria nuova non vorrei....ma c'e un modo cmq di resettare la centralina dagli errori?da una qualche parte mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nemmeno la batteria ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X