La scorsa settimana ho visto una r6 in concessionaria con le carene tutte in carbonio(versione pista), il proprietario parlandoci assieme mi ha detto che le ha comprate oltre per un fattore estetico anche perche dice che tra comprare delle buone carene in vtr e verniciarle si andrebbe a spendere di piu, siccome non ho mai considerato la cosa, ma a quanto si trovano in giro??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerene r6 in carbonio
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostLa scorsa settimana ho visto una r6 in concessionaria con le carene tutte in carbonio(versione pista), il proprietario parlandoci assieme mi ha detto che le ha comprate oltre per un fattore estetico anche perche dice che tra comprare delle buone carene in vtr e verniciarle si andrebbe a spendere di piu, siccome non ho mai considerato la cosa, ma a quanto si trovano in giro??
-
Secondo me 800 euro per delle carene complete in carbonio sono troppo poco. (fatte decentemente...)
Poi se uno guarda delle carene slovene o cinesi in cartonio pu? darsi che spenda anche meno.... MA lo voglio vedere quando le monta le bestemmie che tira....!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by Paiolino View PostSecondo me 800 euro per delle carene complete in carbonio sono troppo poco. (fatte decentemente...)
Poi se uno guarda delle carene slovene o cinesi in cartonio pu? darsi che spenda anche meno.... MA lo voglio vedere quando le monta le bestemmie che tira....!!!!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostSecondo me 800 euro per delle carene complete in carbonio sono troppo poco. (fatte decentemente...)
Se inizio a svelare apertamente quali ditte italiane spacciano per propri, prodotti fatti qui da noi in slovenia......ti...vi verranno traumi permanenti
il 80% di carene carbonio vendute in italia come prodotto made in italy e fatto in slovenia...il 10% in cina..+il resto altri 2 paesi dell'est....
Comment
-
un mio amico, recentemente iscritto al forum le ha prese alla fiera di milano a 400€ r6 08 perch? erano quelle che venivano esposte. Dalle foto sono veramente belle anche cos? senza verniciatura e per il montaggio non ? stato n? meglio n? peggio delle carene in vtr
Comment
-
-
Originally posted by Orowitz View Postun mio amico, recentemente iscritto al forum le ha prese alla fiera di milano a 400? r6 08 perch? erano quelle che venivano esposte. Dalle foto sono veramente belle anche cos? senza verniciatura e per il montaggio non ? stato n? meglio n? peggio delle carene in vtr
be anche se ? grezzo il carbonio ? sempre il piu bello dei materiali
Comment
X
Comment