Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caspita non lo sapevo, quando vai dimmelo che se e' cosi non vado nemmeno a farci 1 giornata!!!!
MA GUARDA...IERI SYMBONJ (SE VAI SUL TOPIC "TEMPI IN PISTA" LO VEDI)....IN UNA GIORNATA DI QUELLE DI ROSSOCORSA cio? 7 turni cronometrati ha fatto fuori 2 anteriori e 1 posteriore....si haio capito bene...2 anteriori......DUNLOP .....marted? anche io far? 7 turni(spero )...e poi ti dir?....certo, lui gira pi? forte dfi me e ok...ma finire 2 ant e 1 post in neanche 2 ore di pista effettive mi sembra leggermente troppo...
avra' avuto delle regolazioni sbagliate, le anteriori dunlop non finiscono mai, le cambi perche ti sei stufato di usarle, io su un d211 ci go fatto 1000km di pista poi l'ho regalata a un amico che ci ha fatto 10000km e non sono ancora hai pallini di usura!!!!!!!
P.s. se fosse cosi visto gia il costo astronomico della pista ci aggiungiamo le gomme non mi vedranno piu!
Comment