Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa non mi convince.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcosa non mi convince.....

La nuova R1 e' molto bella e mi piacerebbe averla,vuoi perhce' e' la novita',vuoi perhce'e' piu' potente o vuoi perche' a componentistica nuova,ma quando la guardo vedo che qualcosa non mi convince.
    Pare piu' impacciata,piu' larga,meno slanciata nelel dimensioni..E? come uardare una macchina elegante e non una sportiva.

POi questi scarichi doppi sotto coda,tolgono un'ulteriore cattiveria..
    Volete mettere con questo modello??

• Font Size
    La R1 2004 ? la moto perfetta........
    ? difficile trovarci difetti.....

Comment

• Font Size
      Che ti devo dire?
      Io le terr? tutte e due (2002 e 2004) .....e mi piacciono entrambe!!! :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Mh difetti...doppio scarico,fari anteriori un po' bruttini e sembra piu' lara se la guardi da davanti Vabbo' son pareri personali Ah natural,mente io non posso prenderla quindi e' un grosso difetto

Comment

• Font Size
          R1 MAURY,TI DO RAGIONE,SE A UNO NON PIACE UNA MOTO ? GIUSTO CHE LO DICA,A ME LA 02 03 NON MI PIACE ESTETICAMENTE E NON L'HO PRESA,NETTAMENTE MEGLIO LA 00 01 SECONDO ME!! ORA ? USCITA LA 04 ED ESTETICAMENTE ? STUPENDA!!QUINDI LA PRENDO!!

IL GSXR FINO AL 02 ERA BELLISSIMO,IL O3,MAMMAMIA CHE COS'HANNO FATTO,UN OBROBRIO!!

IL 998 ? FENOMENALE IL 999 ESTETICAMENTE NON MI PIACE MA SO CHE ? UNA GRAN MOTO!!

IO SONO DEL PARERE CHE LE MOTO VANNO A GUSTI E SE GUIDI QUELLA CHE PIACE A TE SEI L'UOMO PIU FELICE DELLA TERRA!!

Comment

• Font Size
            a me le R1 sono sempre piaciute tutte, dalla 98 in poi.....
            chiaro ? che pi? si v? avanti pi? migliorano....
            ecco perch? non mi farei + una R1 a carburatori....e col telaietto codone saldato al telaio.....
            Anche i 152CV dei modelli 2002/2003 tra pochi mesi saranno potenze da moto turistiche o da principianti..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
              No no a me piace pippo la nuova R1 04 ci manca!
              Ma trovo che per certi versi e' troppo turistica..
              Cmq deve essere molto potente..da vedere se fara' la fine della R6 2003..ma non credo..

Comment

• Font Size
                perch? che fine ha fatto l'R6 2003???

Comment

• Font Size
                  maury...sei una voce fuori dal coro, credo che il 5% di tutti i motociclisti la pensi come te...non me la posso permettere, ma se potessi ne prenderei 10.....semplicemente spietata come moto, anche se vorrei sentire come va...

Comment

• Font Size
                    a me piace da paura se non fosse per quei fari preferirei fossero come il vecchio modello cmq bellissima per il resto

Comment

• Font Size
                      Anche a me non convince al 100%.........

Forse perch? ho preso la 2003, oppure perch? non mi danno la giusta valutazione del mio usato per prendere quella nuova. Forse anche perch? non ho abbastanza soldi da buttare per cambiare la moto ogni anno.

Noooo, il vero motivo ? che i colori non mi piacciono, la linea ? brutta, gli scarichi sono orrendi, la pinza e la pompa radiale senza i tubi in treccia non sono proprio il massimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        ecco perch? non mi farei + una R1 a carburatori....e col telaietto codone saldato al telaio.....
                        Anche i 152CV dei modelli 2002/2003 tra pochi mesi saranno potenze da moto turistiche o da principianti..... :mrgreen:
                        eppure pensa che le 98-99 sono estremamente ricercate sull'usato poiche' considerate le piu' ignoranti......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello
                          Originally posted by Rexxx
                          eppure pensa che le 98-99 sono estremamente ricercate sull'usato poiche' considerate le piu' ignoranti......

Sicuramente sono quelle con la tipica botta di coppia e con un complesso ciclistico poco rigoroso....che mettono in soggezione anche i piloti pi? smaliziati...
                          Per? quanta adrenalina!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            e che sudate fredde soprattutto ma quasi inquidabili o no?????????

Comment

• Font Size
                              maury tranqui,capisco che se una cosa non piace non piace punto e basta!! mica me la prendo!! anzi!!

Comment

X
                              Working...
                              X