Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2007 anomalie pregi e difetti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2007 anomalie pregi e difetti..

Salve a tutti ragazzi, dopo 3 e dico 3 Ducati Monster ho cambiato moto ed ho preso un R6 mezza strada mezza pista, il mezzo in questione ha 15000 km, ? del 2007, ha scarico completo arrow, PC3 con modula d'anticipo, mono FG, molle olio e pompanti ohlins, pompa brembo radiale.
    Portata dal meccanico per sostituzione batteria e controllo freni, cosa pu? esserci da controllare ? siete a conoscenza di qualche anomalia di quell modello ? consigli da darmi, sono qui come novizio e legger? tutti i vostri consigli, grazie mille a tutti...

• Font Size
    Tanta roba da leggere.... non pensavo che il mio post fosse cosi noioso...

Comment

• Font Size
      boh io ho una 2006 e per ora nessun anomalia particolare!!!

Comment

• Font Size
        bronzine

Comment

• Font Size
          dovuto rifare quando l avevo le bronzine .

Comment

• Font Size
            qui non siamo mica in ducati dove se chiedi qualche problema di qualche moto compaiono migliaia di risposte, queste sono moto serie non si rompono!!!!
            A parte gli scherzi qualche problema di bronzine c'e' stato sulle moto usate solo in pista, ma con tutte quelle vendute la percentuale e bassa, trovi parecchie r6 del 2006 con piu di 25000km e girano ancora perfettamente.

Comment

• Font Size
              Grazie mille ragazzi, terr? presente...
              Per cominciare la moto mi fa un hiochino strano, la accendo e non rimane accesa, sembra non tenga il minimo, ma una volta scaldata con un filo di gas rimane accesa perfettamente...

P.S. Penso che cmq in tutto vada a culo italiane o jappo che siano, conosco persone con pi? di 100.000 km col Monster senza problemi e altre che con 50 km spaccare il motore.
              Last edited by =Gi82=; 01-04-11, 07:13.

Comment

• Font Size
                perche ci sono millemila tread sull'argomento, se cerchi un p? in giro nella sezione trovi tanti consigli..
                okkio alle bronzine.

Comment

• Font Size
                  quoto bronzine

Comment

X
                  Working...
                  X