Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi freno in treccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi freno in treccia

    Ragazzi sicuramente non ? una discussione nuova ma vorrei un chiarimento/consiglio. Ovvero ieri sono andato da un negozio di moto accessori chiedendogli se avesse i tubi in treccia con i raccordi e i bulloni in acciaio inox x la mia moto, e lui mi ha proposto quelli con raccordi e bulloni in ottone. Vorrei sapere se questi ultimi sono migliori di quelli inox ecc.... Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto x questi tubi? I tubi sono della Allegri e comprendono l'anteriore diretto e il posteriore.

  • Font Size
    #2
    mai sentito quelli in ottone, ma non e che sono in ferro zincati gialli??perche al max li ho visti in ergali di vari colori!!
    I prezzi sono dai 80/100e in su per il kit completo, naturalmente di ferro costano meno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti neanche io so dell'esistenza di questo materiale..... Lui ha detto cos? e il colore dei raccordi e della bulloneria ? nero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora e ergal e questo non so nemmeno cosa vende!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho controllato sulla baya e ci sono quelli in ottone, per? a quanto pare li produce solo la Allegri a quanto ho capito. Chiss? come saranno a livello qualitativo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sapevo che esistessero!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io non lo sapevo.....

              Comment

              X
              Working...
              X