Ragazzi sicuramente non ? una discussione nuova ma vorrei un chiarimento/consiglio. Ovvero ieri sono andato da un negozio di moto accessori chiedendogli se avesse i tubi in treccia con i raccordi e i bulloni in acciaio inox x la mia moto, e lui mi ha proposto quelli con raccordi e bulloni in ottone. Vorrei sapere se questi ultimi sono migliori di quelli inox ecc.... Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto x questi tubi? I tubi sono della Allegri e comprendono l'anteriore diretto e il posteriore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tubi freno in treccia
Collapse
X
-
mai sentito quelli in ottone, ma non e che sono in ferro zincati gialli??perche al max li ho visti in ergali di vari colori!!
I prezzi sono dai 80/100e in su per il kit completo, naturalmente di ferro costano meno!
-
Infatti neanche io so dell'esistenza di questo materiale..... Lui ha detto cos? e il colore dei raccordi e della bulloneria ? nero.
Comment
-
Ho controllato sulla baya e ci sono quelli in ottone, per? a quanto pare li produce solo la Allegri a quanto ho capito. Chiss? come saranno a livello qualitativo.
Comment
X
Comment