Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008/10: chiedo curiosit? ai piu esperti e tecnici....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2008/10: chiedo curiosit? ai piu esperti e tecnici....!

    Ho la mia R6 che dopo che ci ho installato il filtro BMC race e il completo il titanio dell'R6 cup fa fatica ad andare in moto... (Dico subito che ho la centralina originale e prima la voglio provare cosi, poi da fine aprile vado di YEC)

    Nel senso che ci v?, ma devo tirarci dentro nel motorino d'avviamento per 5-6 secondi. (prima andava in moto in 1 decimo di secondo...!)
    secondo voi ? normale che faccia fatica ad andare in moto??? (con il completo e filtro senza centralina?!?!)

    Poi altra cosa, fino a 10 mila giri quando spalanco ha un vuoto della *******, immagino che sia per colpa del filtro e dello scarico e che ci vorr? la sua centralina dedicata,
    o mi sbaglio...?!?

  • Font Size
    #2
    la 2008 non la conosco, ma la 2007 con filtro e scarico completo del trofeo(leovince titanio) andava molto peggio dell'originale e ho dovuto metterci la centralina, penso che la 08 si uguale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche con la centralina l'accensione con filtro aria modificato e' sempre un pelo rognosetta....ma se lasci il filtro originale (che comunque va benissimo ed in molti lo usano) torna tutto nella norma...anche post YEC avrai una carburazione approssimativa ai bassi.
      Il vuoto e' colpa del filtro/scarico...ma poi tra i 9000 e i 15000 gira bene (ed e' li' che la userai)....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto Mauro

        e aggiungo....Paiolino, controlla la tensione della batteria...a me quando scende anche di un pochino, causa inattivit? ? piu' rognosetta da accendere....
        Ma con una "botta" di accumate/optimate...per riportarla al voltaggio corretto...parte al primo colpo

        OT Jet : Mauro, ma ? vero che torni in IT? e io che questa estate volevo fare un salto in florida

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia con scarico completo akra,filtro e rapid bike 3 parte benissimo senza problemi e non ha nessun vuoto.
          domani la provo per la prima volta senza db killer. chiss? quanto viaggia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Quoto Mauro

            e aggiungo....Paiolino, controlla la tensione della batteria...a me quando scende anche di un pochino, causa inattivit? ? piu' rognosetta da accendere....
            Ma con una "botta" di accumate/optimate...per riportarla al voltaggio corretto...parte al primo colpo

            OT Jet : Mauro, ma ? vero che torni in IT? e io che questa estate volevo fare un salto in florida
            La batteria ? super carica...
            L'ho caricata proprio prima di metterla in moto....!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cimo77 View Post

              OT Jet : Mauro, ma ? vero che torni in IT? e io che questa estate volevo fare un salto in florida
              Si'...non so ancora quando....ma il Muggio mi aspetta


              Originally posted by pesie View Post
              la mia con scarico completo akra,filtro e rapid bike 3 parte benissimo senza problemi e non ha nessun vuoto.
              domani la provo per la prima volta senza db killer. chiss? quanto viaggia!
              non so che dirti......mi son sentito di sposare Paiolino....perche' la mia non si accende piu' come si accendeva da originale....il buco ai medi dipende dallo scarico e dal filtro...arrow era molto meno performante agli alti del mio akra di oggi....ma ai medi era ottimo...fino a quando non ho imparato ad usare la moto solo dopo i 10000....

              Comment

              X
              Working...
              X