Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008/10: Chiedo conferma per smontaggio carter lato sx dell'alternatore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2008/10: Chiedo conferma per smontaggio carter lato sx dell'alternatore.

    Volevo smontare il carter sinistro dell'alternatore della mia viperina perch? lo devo sabbiare.
    Una volta svitate le viti e sufficente tirare, vero? O devo tenere d'occhio qualche fase interna o qualche filo del pick up?
    Last edited by Paiolino; 20-03-11, 21:14.

  • Font Size
    #2
    tira con circospezione e decisione fa effetto calamita , nessuna fase da rispettare , attenzione all'ingranaggio motorino avviamanto e alle boccole centraggio , poi controlla bene la guarnizione , ma perch? la sabbiatura ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      perche ho acquistato una moto scivolata, e ha il carterino segnato dall'erba.
      Mi ? venuta in mente una cazzata da fare, volevo farlo sabbiare per lasciarlo grezzo, color alluminio. (come quello del carterino del kit YEC....!
      Fa pi? racing.....!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        va bene la sabbiatura , se decidi per? di rinforzarlo con saldatura , si deforma solo a guardarlo , attenzione , se ? gi? stato limato , ? molto sottile al centro , ti converrebbe un salvacarter

        Comment


        • Font Size
          #5
          no, no... non ? limato...
          E' andata via solo la vernice perche ha strisciato nell'erba...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            posso chiederti quanto hai pagato un'r6 scivolata?

            perch? ne ho una per le mani,e non riusciamo a trovarsi sul prezzo...
            volevo capire se sono io che sto sbagliando valutazione o ? il tizio che vuole troppo...

            anche pm se vuoi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia ? una 2009 con 2000 km.
              L'ho pagata 3000 euro piu il passaggio.
              Per? la mia in pratica aveva di rotto solo il puntale/fanale, telaietto ant, codone e sottocodone rotti, una fiancata con il suo carterino e basta.
              Non si ? grattato neanche un semimanubrio, il serbatoio ? perfetto, la marmitta ? nuova, ho smonatto le forche e piastre per controllarle ma tutto perfetto, in pratica ? stata una "busonata"....!

              In pratica io che l'ho messa da pista gli ho messo una carena in VTR ? la motina ? gia a posto...!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                posso chiederti quanto hai pagato un'r6 scivolata?

                perch? ne ho una per le mani,e non riusciamo a trovarsi sul prezzo...
                volevo capire se sono io che sto sbagliando valutazione o ? il tizio che vuole troppo...

                anche pm se vuoi.
                Per curiosit?, quanto chiede lui? E tu quanto gli vuoi dare?? Danni della moto??!?

                Comment

                X
                Working...
                X