Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPS r6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GPS r6 08

    Ragazzi girando sul web ho trovato un ricevitore gps che si adatta alla strumentazione originale (i tempi vengono visualizzati direttamente sul quadro originale senza mettere quei fastidiosi schermi piccoli aggiuntivi), l'unico problema che l'ho trovato per molte moto ma come yamaha solo la r1 09.


    Qualcuno sa se la fanno anche per le nostre r6 08?

  • Font Size
    #2
    Il problema penso dipenda dal fatto che la R6 non ha la funzione cronometro sulla strumentazione.
    Questo kit viene montato al posto del pulsante manuale lap sulle moto predisposte di questa funzione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      spettacolare!!!!! vedo se lo fanno per r1 2008
      ps funziona lo stesso con la peppoyec???
      Last edited by duca980; 19-03-11, 08:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicolapastena View Post
        Ragazzi girando sul web ho trovato un ricevitore gps che si adatta alla strumentazione originale (i tempi vengono visualizzati direttamente sul quadro originale senza mettere quei fastidiosi schermi piccoli aggiuntivi), l'unico problema che l'ho trovato per molte moto ma come yamaha solo la r1 09.


        Qualcuno sa se la fanno anche per le nostre r6 08?
        la pezza per? ? che mi sembra riduttivo vedere solo il tempo (ammesso che si possa fare) ma mi piacerebbe anche scaricarmi la telemetria, seppur rudimentale, e vedere le traiettorie. Un malato come me si mette davanti al pc per vedere come poter migliorare anche sulla carta . Senza considerare che alcune ditte ti mettono a disposizione la possibilit? di conforntare i tuoi dati con quelli degli altri, cos? puoi avere un aiuto per renderti conto dei tuoi sbagli o dove vai meglio.
        Se vuoi risparmiare ci sono dei programmi gratuiti che si mettono sul cellulare, basta che ti compri un ricevitore gps decente (anche se non hai i dati da vedere live).

        Originally posted by Steva View Post
        Il problema penso dipenda dal fatto che la R6 non ha la funzione cronometro sulla strumentazione.
        Questo kit viene montato al posto del pulsante manuale lap sulle moto predisposte di questa funzione.
        la mia 06 ce l'ha quindi penso ci sia anche sul modello dopo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Orowitz View Post
          la pezza per? ? che mi sembra riduttivo vedere solo il tempo (ammesso che si possa fare) ma mi piacerebbe anche scaricarmi la telemetria, seppur rudimentale, e vedere le traiettorie. Un malato come me si mette davanti al pc per vedere come poter migliorare anche sulla carta . Senza considerare che alcune ditte ti mettono a disposizione la possibilit? di conforntare i tuoi dati con quelli degli altri, cos? puoi avere un aiuto per renderti conto dei tuoi sbagli o dove vai meglio.
          Se vuoi risparmiare ci sono dei programmi gratuiti che si mettono sul cellulare, basta che ti compri un ricevitore gps decente (anche se non hai i dati da vedere live).



          la mia 06 ce l'ha quindi penso ci sia anche sul modello dopo
          fatti il racechrono,basta un cellulare vecchiotto col bt e una antenna gps bt magari da 5hz.
          io lo uso e funziona benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pesie View Post
            fatti il racechrono,basta un cellulare vecchiotto col bt e una antenna gps bt magari da 5hz.
            io lo uso e funziona benissimo
            infatti io faccio cos?, antenna da 10hz, per? l'ho provato 2 giri perch? ho rotto il cambio e so arrivato faccia a terra ...per? ti posso dire che dalla telemetria so atterrato a 130 km/h (che kulo eh?)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Steva View Post
              Il problema penso dipenda dal fatto che la R6 non ha la funzione cronometro sulla strumentazione.
              Questo kit viene montato al posto del pulsante manuale lap sulle moto predisposte di questa funzione.
              La R6 del 2006 (e penso in poi) ce l'ha il cronometro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si anche la r6 08 ha la funzione cronometro

                Comment

                X
                Working...
                X