Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappi ais dove li trovo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tappi ais dove li trovo?

    Volevo eliminare il sistema AIS sulla mia r6 2006 dove posso trovate il kit dei tappi ? che costo hanno?

  • Font Size
    #2
    non puoi farti due pezzi di lamierino con 2 fori? ? una stupidata

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... che io sappia li fa la Graves, per? ? in AmmeriGa!!!

      ... oppure ci sono i tappi ais della diapason, per? costano 130/140 euro circa (io piuttosto mi taglio un c**lione)

      ... tempo fa c'era un annuncio su ebay, costavano 20/30 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,io li ho presi sulla "Baia Ammericana" costo 19$+6$ spese di spedizione +11$ per ulteriori spese di spedizione Causa Poste Italiane tot 36$ e due settimane di attesa



        Saluti Carlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexgpl View Post
          Volevo eliminare il sistema AIS sulla mia r6 2006 dove posso trovate il kit dei tappi ? che costo hanno?
          raccorda i tubi che escono dal coperchio punterie e togli il resto fino alla scatola filtro sigillandola...
          il tutto costa zero euri
          ti ci vuole pi? tempo per smontare sella e serba che per il resto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pesie View Post
            non puoi farti due pezzi di lamierino con 2 fori? ? una stupidata
            non ancora smontato niente quindi non e o idea di come possa essere , ma e cosi semplice? mi dai qualche indicazione dettagliata pesie.
            Ma tu il motorino con itubi lai eliminato o lasciato li mettendo solo i due lamierini?
            grazie
            Ma ci vanno delle guarnzioni trai lamierini ? Perche se non aspira aria ?
            Last edited by alexgpl; 19-03-11, 16:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yamahamania View Post
              raccorda i tubi che escono dal coperchio punterie e togli il resto fino alla scatola filtro sigillandola...
              il tutto costa zero euri
              ti ci vuole pi? tempo per smontare sella e serba che per il resto
              Quoto !
              Anzi, per farla ancora pi? semplice, togli il serbatoio, togli la scatola filtro, prendi il tubo che si raccorda al sistema ais e lo tappi ( io ho usato un tappo di sughero da vino scolato la sera prima ), inoltre tappi il buco sotto la scatola filtro dove era collegato precedentmente il tubo. FINITO.
              E' vero che tirimane montato tutt l accrocchio del sistema AIS, quindi non risparmi in termini di peso, per? il risultato ? lo stesso.
              Poi, visto che ci sei, ti puoi fare anche il recupero dei vapori con una boccetta esterna....quelle boccette in plastica bianca che solitamente si vedono sul telaietto anteriore della moto, deve solamente raccordare il secondo tuco collegato alla scatola filtro con la boccetta usando un ulteriore tubicino.
              Last edited by puzzaninni; 19-03-11, 19:28.

              Comment

              X
              Working...
              X