Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente R1 nel 2012?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    niente R1 nel 2012?

    secondo voi, con il dramma che sta vivendo il giappone, una nuova R1 non ? pensabile nel 2012 vero?

    ma se uscisse nel 2012, con tutto il rispetto per il giappone, voi come la vorreste?

    Io con non meno di 190 cv alla ruota, e tutte l'elettronica possibile ed immaginabile

    ma cosa ancora pi? importante, un'estetica che faccia dimenticare presto la versione 2010, la pi? brutta R1 di sempre.

  • Font Size
    #2
    Io direi prorpio che in questo momento hanno da pensare ad altro....per di piu' Yamaha Corp e' proprio nel distretto + colpito...
    Vai al sito Yamaha.com e vedi i loro comunicati stampa.

    Mi dispiace tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      Io direi prorpio che in questo momento hanno da pensare ad altro....per di piu' Yamaha Corp e' proprio nel distretto + colpito...
      Vai al sito Yamaha.com e vedi i loro comunicati stampa.

      Mi dispiace tanto

      si si infatti io ipotizzavo, avevo appunto premesso che ci sono problemi ben pi? gravi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        un abbraccio a mamma Yamaha come a tutti i giapponesi, che dopo il disastro che c'? stato, e continua ad esserci, qualcosa di buono possa capitare loro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          Io direi prorpio che in questo momento hanno da pensare ad altro....per di piu' Yamaha Corp e' proprio nel distretto + colpito...
          Vai al sito Yamaha.com e vedi i loro comunicati stampa.

          Mi dispiace tanto
          molto pi? colpita la honda
          la yamaha ? a shizuoka nella sede di iwata che volge verso sud(a destra di suzuka per capirci
          il versante pi? colpito ? quello orientale salendo verso est
          la yamaha del 2012 se seguono gli schizzi riportati su ps(rivista motociclistica tedesca che significa cavalli potenza0pferd st?rke)avr? come principale novit? il comando valvole variabile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, Yamaha ? a sud di Tokio, a 240 km dalla capitale.

            Un caro abbraccio di cuore a tutti i giapponesi. Mi dispiace troppo. Anche per chi sembra che abbia sbagliato, ma che in realt? son cose difficilmente prevedibili. Dopo ? molto facile dire che son cose che si dovessero prevedere o che si metta a dire che andava fatto questo o quello. In Giappone c'? stato quello che in California si chiamerebbe "The Big One".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mica hanno solo quello stabilimento.. se ? in progetto esce non preoccuparti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Mica hanno solo quello stabilimento.. se ? in progetto esce non preoccuparti.
                tu dici? non sarei cos? convinto visto il dramma non indifferente che stanno vivendo, i giapponesi mi sono sembrati da subito molto solidali fra loro, non come noi italiani falsi e bigotti, quindi anche se il progetto c'? temo (ma giustamente), che tutti rinvieranno le novit? di un anno, male per noi ma umanamente come dare loro torto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah.. secondo me non la progettavano e basta... visto anche il flop della 2009... ne hanno a mazzi da vendere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    basta che non segua il solito trend.. ovvero diventre inguardabile anno dopo anno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? vero, ? diventata davvero non dico brutta ma si poteva fare decisamente meglio, vabb? di peggio c'? la nuova ninja!
                      Mito perch? dici che secondo te non c'? comunque nulla in cantiere sulla nuova R1?
                      Mi pare strano che non si diano da fare per riprendersi lo scettro, o per lo meno di riguadagnare sulle vendite.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perch? la Yamaha ? abbastanza messa male di soldi.. e non ? l'HYPERSPORT il settore che li tiene in piedi...

                        Mettici che delle R1 2009-2010-2011 non ne hanno vendute un cass...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Perch? la Yamaha ? abbastanza messa male di soldi.. e non ? l'HYPERSPORT il settore che li tiene in piedi...

                          Mettici che delle R1 2009-2010-2011 non ne hanno vendute un cass...
                          Ah ecco non sapevo che il mercato supersportive per loro non tira da anni, per? ? un peccato perch? le prime R1 hanno fatto scuola diamine.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eh si... ma alla fine tieni conto che DUCATI.. che ? DUCATI... ? campata sul MONSTER....

                            Yamaha ? campata sul T-Max... per dire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mamma Yamaha ha due stabilimenti motocicli, Iwata main e Iwata south!

                              purtroppo tutti soffrono per via della riduzione dell'approvvigionamento dell'elettricita'...

                              Per di piu' la crisi che ne scaturira' mi fa pensare che volgeranno la loro attenzione al consolidamento della produzione in commercio attualmente...

                              I nuovi modelli attenderanno...

                              Aspettatevi aumenti notevoli sui listini....lo YEN vola e continuera' a farlo!....e questo e' un problema per tutti, noi e loro......

                              Forza Giappone!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X