Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2009: in pista come vanno le pedane originali???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2009: in pista come vanno le pedane originali???

Sono indeciso se mettere delle pedane arretrate o lasciare le originali....
    Chi ha provato la differenza cosa ne pensa???
    Vale la spesa o conviene lasciare le sue???

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Sono indeciso se mettere delle pedane arretrate o lasciare le originali....
    Chi ha provato la differenza cosa ne pensa???
    Vale la spesa o conviene lasciare le sue???
    ....anche io sono titubante perch? in pista vado forte e son sicuro che qualche volta ci cadr?, quelle originali rientrano e magari non si rompono e restare a piedi durante una pistata (mai successo in 50 volte di pista scooter, quest'anno minimotard 140cc a piedi alla prima uscita pffff) per una stupida pedana, mi farebbe girare moltissimo i cocomeri, io per ora ho tolto i pirolini sotto alle pedane a cui nn trovo alcuna utilit?, vedr? alla prima uscita a frakkia come vanno intanto resto in ascolto di altri consigli

Comment

• Font Size
      ci ho fatto le prime pistate con le originali e non mi sono trovato proprio malissimo, a patto di levarci i piolini per? perch? altrimenti fai le scontille.
      Poi le ho cambiate perch? non ne avevo mai messe di arretrate e volevo vedere com'era, ancora devo trovare la posizione giusta

Comment

• Font Size
        come posizione penso vadano bene
        la differena ? appunto che quelle originali si chiudono in caso di caduta.
        un bene perch? non si spaccano(forse)
        un male perch? quelle fisse serie,se resistono ,ti riparano da alcuni danni collaterali

Comment

• Font Size
          io ho su quelle originali e mi ci trovo bene, spesso quelle arretrate per me che sono 186cm sono fin troppo alte e ci sto scomodissimo!

il problema, a parte il costo dei ricambi originali (ma puoi ovviare cambiando solo il poggiapiede con uno after + adattatore eventualmente, idem leva cambio) e' che le ho dovute accorciare un bel po' per non piantarle per terra!

continuero' a tenerle su, mi ci trovo benissimo cmq!

Comment

• Font Size
            le originali toccano in curva anche se togli i pirolini....come il 99% delle pedane originali del resto

Comment

• Font Size
              nei modelli del '06 in poi vanno benissimo le pedane originali e non toccano a terra a meno che non pieghi da paura con il rischio di finire la gomma ad ogni curva....io le avevo e mi sono trovato benissimo
              l'unica pecca ? che non hai grip sugli stivali e se inizi a forzare ti scivola il piede.....
              ora ho montato quelle arretrate perch? nei trofei fmi cercano le pedane con la punta arrotondata ma lasciate con l'altezza delle originali e ho montato i poggiapiedi richiudibili

Comment

• Font Size
                dalla prima volta in pista le struciavo... quindi le ho cambiate subito!!!

Comment

• Font Size
                  io con la mia ex r6 08 tenevo quelle originali..... le trovo ottime !!
                  sono alto 1,84 e ogni volta che ho provato a mettere le pedane arretrate, sono subito tornato indietro alle originali. per girare forte bisogno innanzitutto stare comodi in sella

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io sono alto 1,92 e con le pedane originali ha girato con tutte le moto e mi sono trovato benissimo!!!!
                    Per noi alti le arretrate ti fanno stare un p? scomodo, e poi per raschiarle devi piegare veramente da paura!!!!
                    Un amico alto come me con una R1 ? tornato indietro alle originali ...
                    Poi ? tutto soggettivo!!!!

Comment

• Font Size
                      le pedane originali sono molto piu comode, ma a ogni pistata devi cambiare stivali e le consumi sull'asfalto!!
                      Io sull'R1 ho dovuto togliere anche il cavalletto perche' lo stavo consumando tutto!!

Comment

• Font Size
                        ecco come le ho io, le ho accorciate "un po'"!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          ecco come le ho io, le ho accorciate "un po'"!

cazzarola che moto sporca!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Domanda stupida, ma ? corretto come hai montato la staffa della leovince?!?!?
                            Io so che la staffa va montata tra la pedana e il telaio nella vite di sotto....
                            Basta dire che ti danno anche uno spessore da mettere nella vite sopra tra la pedana e il telaio...!

Comment

• Font Size
                              se non sbaglio quello che dici tu sono per le pedane rialzate che non anno l'attacco come le originali!

Comment

X
                              Working...
                              X