Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone r1 2004-2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non penso proprio...sono sei viti avvitate ciascuna nel loro filetto femmina...e sotto al sottocoda non c'? nulla!

    ora non so se sono l? come "viti di scorta" o se manca qualcosa che il primo proprietario ha levato...comunque basta guardare nel vano sotto la sella del passeggero e si vedono subito!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by barbanandrea View Post
      dai ragazzi...chi mi aiuta!?!?!
      a me sembra di ricordare che ci siano o meglio manchino dei supporti che vanno smontati nel voler sostituire lo scarico...altrimenti non potresti allentatre le fascette che stringono i silenziatori
      sono come delle calotte triangolari...SI SI ora ricordo ? COS?!!!
      i bulloni e i dadi che tengono le fasce dei silenziatori normalemente non le dovresti nemmeno vedere
      ti mancano quei pezzi!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho capito cosa intendi, li ho visti ora nel manuale d'officina che ho nel pc...magari servono anche a "irrigidire" il codone facendo da "spessore" nella zona vuota che rimane tra codone e sottocodone, proprio all'altezza di dove avevo segnato io nella prima foto che ho messo nel post...evidentemente, senza quelle due cover, lo spazio che rimane "vuoto" e tale da far flettere il codone...anzi, da far sembrare "vuoto" il codone...e da farlo sembrare ballerino!....credo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Esatto, quoto Yamahamania ( ciao Danilo! ) Quelle sono le viti ( 3 per lato ) che servono per avvitare i coperchietti di plastica che coprono la vite del silenziatore sia sx che dx. A te mancano quei due coperchietti, per? non servono a fissare il codone, ma solo come elemento estetico o al massimo per evitare di scottarsi se si armeggia nel vano sottocodone sottosella. Per? puoi sempre provare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tannino View Post
            Esatto, quoto Yamahamania ( ciao Danilo! ) Quelle sono le viti ( 3 per lato ) che servono per avvitare i coperchietti di plastica che coprono la vite del silenziatore sia sx che dx. A te mancano quei due coperchietti, per? non servono a fissare il codone, ma solo come elemento estetico o al massimo per evitare di scottarsi se si armeggia nel vano sottocodone sottosella. Per? puoi sempre provare
            bella Dani?
            l ho fatto nel 2006 ma ancora ricordo qualcosa
            forse daranno al codone un p? di rigidit?...fissati tramite 3 punti

            Comment


            • Font Size
              #36
              magari al codone no..ma sicuramente la daranno al sottocodone..perch?, alla fine, ? lui che flette parecchio e fa muovere il codone!

              senza quei coperchietti il sottocoda ? "libero" e si muove tanto, specie nella zona dove mi sono i reggiterminali perch?, essendo bucato per i bulloni che li stringono, diventa parecchio mobile!...i coperchi dovrebbero irrigidire tutta la struttura del sottocoda ed evitare di avere tutto quel "gioco" in verticale che attualmente ha!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Confermo che ci vanno due coperchietti triangolari in ABS che coprono i perni di attacco dei silenziatori, irrigidiscono la struttura del sottocodone ed evitano agli spruzzi d'acqua provenienti dalla ruota di finire sulla parte elettrica.

                LAMPS...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Confermo che ci vanno due coperchietti triangolari in ABS che coprono i perni di attacco dei silenziatori, irrigidiscono la struttura del sottocodone ed evitano agli spruzzi d'acqua provenienti dalla ruota di finire sulla parte elettrica.

                  LAMPS...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by wheelier78 View Post
                    irrigidiscono la struttura del sottocodone..
                    e allora vediamo di recuperare questi coperchietti! ;-)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X