ma non servono come spessore vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codone r1 2004-2006
Collapse
X
-
-
-
yamahamania, libera la casella dei pm che non posso risponderti!!!
comunque altro non pu? essere...al massimo cerco di trovare due mezzelune e gliele metto...ma non penso di risolvere il problema...al massimo provo a cercare un'altra r1 per vedere le differenze....
Comment
-
Originally posted by barbanandrea View Postyamahamania, libera la casella dei pm che non posso risponderti!!!
comunque altro non pu? essere...al massimo cerco di trovare due mezzelune e gliele metto...ma non penso di risolvere il problema...al massimo provo a cercare un'altra r1 per vedere le differenze....
Comment
-
Andrea, hai visto se per caso si son rotti gli incastri laterali? Se tu separi la parte superiore del codone e la parte inferiore, ci sono delle linguette sulla parte superiore del codone e delle sedi su quella inferiore. Se sono spezzate il codone sar? ballerino. Da una lato la mia 2005 ne ha una rotta e non ? ben fissa, ma non eccessivamente. Ora non mi ricordo se questi incastri siano due per ogni lato, ma se fosse uno per ogni lato e sono saltati, allora ci credo che hai il codone ballerino. Questi incastri si trovano ( almeno uno per lato ) proprio sotto i punti che hai indicato tu. Controlla che sia tutto ok.
Comment
-
smontato il codone, controllato tutte le clip e tutti gli attacchi...tutto perfetto ed in ordine...mi sa che il gioco che ha ? dovuto al consumo che c'? fra i gancetti del codone che vanno ad inserirsi, a baionetta, nel sottocodone e da l? ne scaturisce un po' di gioco e flessibilit?!
una domanda: a che servono queste 6 viti che ho trovato nel sottocodone?:
Comment
X
Comment