Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone r1 2004-2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone r1 2004-2006

Magari potr? sembrarvi una domanda stupida...ma il codone della r1 04-06 ? normale che sia cos? "ballerino" nel fissaggio!?!?

nel senso che, fissato il tutto e controllato che tutti gli attacchi e li viti siano bene messe e piantate, il codone risulti parecchio "mobile"...soprattutto sui fianchi laterali che dalla sella del guidatore vanno al fanalino...praticamente dove ci sono gli adesivi sulle versioni 2005 e 2006...

ripeto che tutto ? messo correttamente...viti presenti e attacchi integri...ma mi sembra parecchio strano che la yamaha vada a fare un codino che si muove cos? tanto...soprattutto se si tiene conto del costo della moto nuova!!

persino la mia ragazza, salendoci al posto del passeggero, ha toccato il codone e mi fa: "ma ? normale che si muove cos?!?"

aspetto news da voi...

• Font Size
    Da me non si muove niente.

Comment

• Font Size
      niente niente? ? tutto bello fermo!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by barbanandrea View Post
        niente niente? ? tutto bello fermo!?
        Ti farei vedere il mio ... Ah ah ah ! Pero' e' after... Comunque l'originale dovrebbe essere ben fisso...

Comment

• Font Size
          il codone ? fermo come un ponte.

Comment

• Font Size
            Quello originale non si muove di un millimetro.. Quello after che avevo montato ballava tutto..

Comment

• Font Size
              non fa una piega...le faccio io

Comment

• Font Size
                io ora non sono bravissimo con il pc...ma vi indico, con due bruttissime frecce, dove il codone "flette" se toccato:

Comment

• Font Size
                  io ora non sono bravissimo con il pc...ma vi indico, con due bruttissime frecce, dove il codone "flette" se toccato:

Io non vedo la foto...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      anche perch?...tolta la vite sotto la sella passeggero...tolto i 2 bottoni di plastica sotto la sella del pilota e i 2 bottoni nel sottocoda non ci sono altri punti di fissaggio...e sono tutti presenti e tutti integri...boh....

Comment

• Font Size
                        Un po' dove hai indicato te flette... Ma non tantissimo... Ma ci sono tutte le clip di plastica ? Guarda se ne hai persa qualcuna...

Comment

• Font Size
                          le clip ci son tutte...non flette tantissimo...ma flette...pensavo anche che magari il calore sotto sella possa aver "ammorbidito" un po' la plastica...e per questo ora si possa muovere...ma sembra abbastanza strana come spiegazione...

comunque clip e viti son tutte presenti, tutti gli attacchi e le asole sono integre...mah...

Comment

• Font Size
                            ah ecco...una cosa che ho notato, rispetto alla r1 2004 che ho tenuto un mesetto, su questa 2006 mancano quelle due mezzeluna in gomma che vanno tra la sella pilota e il telaietto sottosella...che, penso, servivano a non segnare il telaietto stesso...ma non penso che servivano anche come "spessore" per "fermare" il tutto...

Comment

• Font Size
                              ah ecco...una cosa che ho notato, rispetto alla r1 2004 che ho tenuto un mesetto, su questa 2006 mancano quelle due mezzeluna in gomma che vanno tra la sella pilota e il telaietto sottosella...che, penso, servivano a non segnare il telaietto stesso...ma non penso che servivano anche come "spessore" per "fermare" il tutto...
                              le mezzelune sulla 06 ci vanno come sulla 04

Comment

X
                              Working...
                              X