Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta R1 '07 VS GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    guarda io non voglio litigare con nessuno ma le chiacchiere stanno a zero

una r1 2007 con la yec ? pi? prestante di una suzuki che la centra non ce l ha(queste le moto messe a confronto).poi se ? la tu a o no fa poca differenza come differenza non c ? tra dire a uno che ? un cazzaro e dirgli che ha detto una cazzata senza cognizione di causa.
    ok, se sei convinto di quello che dici............
    ti ripeto che non ti ho dato del cazzaro, ma ti ho detto di non dire cazzate, se hai qualche problema con la lingua italiana non ? colpa mia : un cazzaro ? colui che abitualmente dice cazzate, uno che per una volta dice una cosa inesatta ha detto una cazzata.
    E' inutile continuare con questa discussione sterile che non porta a nulla, oltre che siamo ot.
    Desmokid, prendi la moto che pi? ti aggrata, ma per quelle pochissime volte che vai in pista non prendere una moto iperbombardata perche non ne vale la pena a livello economico e soprattutto non percepiresti le differenze.
    Sono pi? che sufficienti gomme buone, carene e tubi, fidati

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      ok, se sei convinto di quello che dici............
      ti ripeto che non ti ho dato del cazzaro, ma ti ho detto di non dire cazzate, se hai qualche problema con la lingua italiana non ? colpa mia : un cazzaro ? colui che abitualmente dice cazzate, uno che per una volta dice una cosa inesatta ha detto una cazzata.
      E' inutile continuare con questa discussione sterile che non porta a nulla, oltre che siamo ot.
      Desmokid, prendi la moto che pi? ti aggrata, ma per quelle pochissime volte che vai in pista non prendere una moto iperbombardata perche non ne vale la pena a livello economico e soprattutto non percepiresti le differenze.
      Sono pi? che sufficienti gomme buone, carene e tubi, fidati
      se se vuoi smentire anche questo.....i post sono sotto gli occhi di tutti
      non mi serve che mi dai ragione...si dice sia dei fessi
      io problemi con l italiano non ne ho...come con altre 6 lingue
      c era poco da fraintendere
      io a pari prezzo mi prendo la moto meglio accessoriata e prestante indifferentemente da quello che c ? scritto
      tu 6 libero di fare le tue scelte
      ma per quello che scrivi obbligato a prenderti le tue responsabilit?
      hai preso un granchio e ora io avrei problemi e mi dai lezioni sull etimologia delle parole?
      sterile ? un complimento direi
      comunque...buon proseguimento

Desmokid...i soldi li puoi spendere oppure spendere bene
      se la cifra ? la stessa e la moto ? uso pista le conclusioni traile tu

Comment

• Font Size
        se se vuoi smentire anche questo.....i post sono sotto gli occhi di tutti
        non mi serve che mi dai ragione...si dice sia dei fessi
        io problemi con l italiano non ne ho...come con altre 6 lingue
        c era poco da fraintendere
        io a pari prezzo mi prendo la moto meglio accessoriata e prestante indifferentemente da quello che c ? scritto
        tu 6 libero di fare le tue scelte
        ma per quello che scrivi obbligato a prenderti le tue responsabilit?
        hai preso un granchio e ora io avrei problemi e mi dai lezioni sull etimologia delle parole?
        sterile ? un complimento direi
        comunque...buon proseguimento

Desmokid...i soldi li puoi spendere oppure spendere bene
        se la cifra ? la stessa e la moto ? uso pista le conclusioni traile tu
        La parola "cazzaro" ? un sostantivo e significa persona che racconta sciocchezze, stupidaggini o che riferisce notizie non corrispondenti al vero.
        La parola "cazzata" ? un sostantivo e significa stupidaggine oppure ( ma non ? il nostro caso ) una cosa molto rischiosa o paradossalmente una cosa molto facile ( per esempio : che ci vuole....? una cazzata farlo...) oppure significa una idiozia, tipo : con la yec la yamaha ? superiore alla suzuki.
        Termine prettamente romanesco.
        quindi........
        Ora se vuoi smentire anche wikipedia----wikizionario fai pure, ma me non scassare pi? la minxxxx perch? neanche ti rispondo .
        Ciao, ciao

Comment

• Font Size
          La parola "cazzaro" ? un sostantivo e significa persona che racconta sciocchezze, stupidaggini o che riferisce notizie non corrispondenti al vero.
          La parola "cazzata" ? un sostantivo e significa stupidaggine oppure ( ma non ? il nostro caso ) una cosa molto rischiosa o paradossalmente una cosa molto facile ( per esempio : che ci vuole....? una cazzata farlo...) oppure significa una idiozia, tipo : con la yec la yamaha ? superiore alla suzuki.
          Termine prettamente romanesco.
          quindi........
          Ora se vuoi smentire anche wikipedia----wikizionario fai pure, ma me non scassare pi? la minxxxx perch? neanche ti rispondo .
          Ciao, ciao
          e infatti scrivi romanesco...stupidaGGine...dove l hai letto scritto cos??
          non credo su wikipedia...a meno che non hai l adsl in romanesco o meglio
          l?ADDIESSELLE
          per la cronaca...sono nato a via del corso 24 a Roma e romano da ben oltre 7 generazioni
          tu sei sicuro un coattello di borgata da come ti poni
          per quanto riguarda scassare diamoci volentieri appuntamento
          per l italiano hai wikipedia(ma non ti applichi)per la buona educazione vedr? che posso fare
          e guarda che a roma se dice"nun me rompe er Kazzo"...assimila che ? meglio

Comment

• Font Size
            La domanda che mi farei io ? un ' altra : conviene spendere 8/9 mila euro per una moto pronto gara per farci tre pistate ? Cio?, senza offesa, andando pochissimo in pista, quindi avendo poca esperienza, riusciresti a percepire veramente la differenza tra una forka originale ed una con cartuccia ohlins ? Stesso discorso per il mono..... Riusciresti a metterle a punto ? Secondo me no. Allora, anche se qui vado contro il mio interesse visto che la moto che ti interessa ? la mia, ti consiglio di prendere una moto originale, con un set di tubi in treccia, gomme, carena e pedane ti ci diverti alla grande e risparmi tanti soldini
            Non sar? un pilota, ma sono dieci anni che vado in moto (prima in pista ci andavo un p? di pi?) e, tra una moto con sospensioni std e la stessa con sospensioni messe a posto, la sento la differenza! Non le sfrutter?, non girer? mai in 1.55 al muggello ma le cose buone si apprezzano! Ci sono piloti che fanno temponi con moto senza nemmeno i tubi in treccia e c'? chi, come me, a cui piace degustare ohlins ed appagare l' ego!!!

vabb? dai, vi state beccando su dei punti di vista!

Lui la moto non la vende pi? e io non devo pi? scegliere perch? nn mi sn accordato nemmeno per il gsx! Molto provabilmente rimarr? su una moto italica!
            Last edited by desmoKid; 17-03-11, 21:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoKid View Post
              vabb? dai, state a discutere su punti di vista!

Lui la moto non la vende pi? e io non devo pi? scegliere perch? nn mi sn accordato nemmeno per il gsx! Molto provabilmente rimarr? su una moto italica!
              io comunque ti auguro di trovare la moto che cerchi
              ma qu? non si tratta di punti di vista
              si tratta di educazione e di buon senso

poi se anche per te una r1 yeccata ha le stesse prestazioni di una gsxr senza centralina e visto che le moto in questione non sono pi? sul mercato
              ti chiedo gentilmente di chiudere
              buon week end col gp

Comment

• Font Size
                l?ADDIESSELLE
                per la cronaca...sono nato a via del corso 24 a Roma e romano da ben oltre 7 generazioni
                per l italiano hai wikipedia(ma non ti applichi)per la buona educazione vedr? che posso fare
                Invece di straparlare e diciamo anche parlare a vanvera :
                1 ) non fare il saccente e vai a vedere coma si scrive "stupidaggine"
                2 ) non offendere mai personalmente le persone ( mi hai dato del coatto )
                3 ) non dare mai appuntamenti se non sai chi potresti trovare

Per la cronaca sono qusi laureato in architettura ed ho sia uno studio di architettura che una societ? di costruzioni . Ti dico quasi laureato perch? seguendo i cantieri mi manca il tempo per fare la tesi.
                Pi? parli e pi? ti ridicolizzi da solo.
                Se vuoi continuare fallo in pm perch? qui, oltre a renderti ridicolo, inquiniamo il post di desmo.
                Last edited by puzzaninni; 17-03-11, 21:27.

Comment

• Font Size
                  Invece di straparlare e diciamo anche parlare a vanvera :
                  1 ) non fare il saccente e vai a vedere coma si scrive "stupidaggine"
                  2 ) non offendere mai personalmente le persone ( mi hai dato del coatto )
                  3 ) non dare mai appuntamenti se non sai chi potresti trovare

Per la cronaca sono qusi laureato in architettura ed ho sia uno studio di architettura che una societ? di costruzioni . Ti dico quasi laureato perch? seguendo i cantieri mi manca il tempo per fare la tesi.
                  Pi? parli e pi? ti ridicolizzi da solo.
                  Se vuoi continuare fallo in pm perch? qui, oltre a renderti ridicolo, inquiniamo il post di desmo.
                  sar? che faccio confusione con altre lingue
                  ma mi faccio capire bene
                  che ogniuno sia responsabile delle proprie ridicolizzazioni
                  quindi tu puoi scrivere che scrivo cazzate e giocare con gli smily e io non posso scrivere che sei coatto?ma non avevi detto che non rispondevi
                  e che non dovevo scassare cosa?ed i tuoi quindi provocatori?
                  poi fai il buon samaritano e non vuoi sporcare il thread?
                  tutto d un tratto questi barlumi di saggezza
                  guarda chi trovo non lo so
                  ma foste anche in 100
                  1 lo porto con me
                  purtroppo non stanno tutti qu? a farsi fraintendere da te che pretendi di saperne di pi? perch? una delle moto ? la tua
                  lo sai come se dice a roma?
                  "e sti kazzi nun ce l hai mai messi in preventivo?"
                  per concludere:"cos? me soni e cos? te canto"!

Comment

• Font Size
                    l?ADDIESSELLE

Fenomeno, sei andato a vedere come si scrive"stupidaggine " ?
                    visto che io ho l addiesselle..........
                    ti rispondo perch? con i saputelli come te mi ci faccio un sacco di risate....

Comment

• Font Size
                      hai la presunzione(scrivi)di saperne di + di me perch? la moto ? la tua(giustificazione plausibile...secondo te)
                      che sarebbe l ultimo dei tuoi mali
                      vatti a vedere due diagrammi della r1 sul banco con la yec che ? meglio
                      se la vendi perch? ti passano con la gsxr senza centra non ? colpa della moto
                      ridi su sta fava
                      Last edited by yamahamania; 17-03-11, 21:48.

Comment

• Font Size
                        ti stai attaccando al fumo della pipa
                        raccontaci di questa gsxr che tiene testa alla r1 yeccata
                        cos? fai ridere anche noi

Comment

• Font Size
                          Allora facciamo i seri e lasciamo da parte i nostri screzi personali.
                          Io ti posso affermare che una r1 2007 ( dico 2007 perch? la ho ) con yec non ha nessun vantaggio su un k8 DI MOTORE.
                          Alla fine ? di motore che si parla perch? la centralina agisce su quello.
                          Quello che vorrei farti capire che la yec ? vero che migliora l erogazione, rende pi? scorrevole la moto agendo sul freno motore, toglie le limitazioni mi pare sulle prie 3 marce mi pare ma non ? che ti da 20 cv in pi?, quindi il problema della fiacchezza dei medi della r1 rimane, migliora con la yec ma comunque rimane.
                          Il k7 invece ha una schiena da paura gi? in configurazione originale, che migliora man mano che si interviene sulle modifiche che vanno dallo scarico fino alla centralina, quindi non mi trovi d accordo sulla tua affermazione iniziale dove affermi che una r1 con yec ha prestazioni che l altra si scorda.
                          Non ne voglio sapere piu di te perch? la moto ? la mia, assolutamente, io mi baso sull oggettiva esperienza in pista e sui dati che vengono dall r1 cup e quelli relativi al k7 di xsandrox che ? uno che gira in 15 a magione, 46 a valle e 04 a magione, quindi uno che il gas lo da per essere un amatore.
                          Ti posso dire, per esempio che con la yec il k7 non mi va pi? via di motore uscendo dalla curva muro di magione, ma di certo neanche io gli do 20 metri.
                          Quindi questa supremazia schiacciante della yec non la vedo.

Comment

• Font Size
                            Allora facciamo i seri e lasciamo da parte i nostri screzi personali.
                            Io ti posso affermare che una r1 2007 ( dico 2007 perch? la ho ) con yec non ha nessun vantaggio su un k8 DI MOTORE.
                            Alla fine ? di motore che si parla perch? la centralina agisce su quello.
                            Quello che vorrei farti capire che la yec ? vero che migliora l erogazione, rende pi? scorrevole la moto agendo sul freno motore, toglie le limitazioni mi pare sulle prie 3 marce mi pare ma non ? che ti da 20 cv in pi?, quindi il problema della fiacchezza dei medi della r1 rimane, migliora con la yec ma comunque rimane.
                            Il k7 invece ha una schiena da paura gi? in configurazione originale, che migliora man mano che si interviene sulle modifiche che vanno dallo scarico fino alla centralina, quindi non mi trovi d accordo sulla tua affermazione iniziale dove affermi che una r1 con yec ha prestazioni che l altra si scorda.
                            Non ne voglio sapere piu di te perch? la moto ? la mia, assolutamente, io mi baso sull oggettiva esperienza in pista e sui dati che vengono dall r1 cup e quelli relativi al k7 di xsandrox che ? uno che gira in 15 a magione, 46 a valle e 04 a magione, quindi uno che il gas lo da per essere un amatore.
                            Ti posso dire, per esempio che con la yec il k7 non mi va pi? via di motore uscendo dalla curva muro di magione, ma di certo neanche io gli do 20 metri.
                            Quindi questa supremazia schiacciante della yec non la vedo.
                            ok mi sta bene
                            io mi sono limitato a confrontare le moto cos? come descritte
                            se una r1 con la yec non tiene testa a un k7 con centra originale ? quantomeno da settare.la yec base si pu? migliorare e non di poco.
                            oltre ai parametri che hai mensionato tu c ? anche la sesta marcia(che da originale arrivati a 13000 giri poi vai a rallentatore)e l eliminazione del limitatore giri, nonch? la carburazione e l anticipo.
                            poi se bombardi anche il gsxr(ma non ? il caso di questo thread a meno che non ki sono perso qualche riga o post)e un altro discorso.
                            anche se come dici tu i medi della suzuki sono migliori
                            hai subito gas dai 2000giri in poi ma pecca comunque in ciclistica e freni
                            un sauto
                            Danilo
                            buon week end col gp
                            Last edited by yamahamania; 17-03-11, 23:05.

Comment

• Font Size
                              L'ho gi? detto io, l'ha gi? detto Puzz.... l'ha gi? detto Ultrone.... l'ha gi? detto il mondo ormai, anche i muri lo dicono...
                              Una R1 07-08 con YEC non ha nessun vantaggio rispetto ad un K7-K8 con centralina originale di motore!!!
                              Che lo si voglia credere o no, ci sono rimasto male pure io ma i fatti parlano chiaro.
                              Se poi alla guida di una K7 c'? un imbecille che non ? in grado di ruotare la manopola del gas sono altri discorsi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pelison View Post
                                L'ho gi? detto io, l'ha gi? detto Puzz.... l'ha gi? detto Ultrone.... l'ha gi? detto il mondo ormai, anche i muri lo dicono...
                                Una R1 07-08 con YEC non ha nessun vantaggio rispetto ad un K7-K8 con centralina originale di motore!!!
                                Che lo si voglia credere o no, ci sono rimasto male pure io ma i fatti parlano chiaro.
                                Se poi alla guida di una K7 c'? un imbecille che non ? in grado di ruotare la manopola del gas sono altri discorsi
                                hai la possibilit? di postare due grafici di rullate delle moto in questione(cos? come configurate)?
                                no perch? a sto punto una gsxr ad una r1(entrambi preparate)la dovrebbe passare di quinta...e cos? non ?.
                                se cos? fosse la dynojet dovrebbe venir denunciata per truffa...se una yec non incrementa le prestazioni figuriamoci una pc3
                                Last edited by yamahamania; 18-03-11, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X