Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help R6 '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help R6 '06

    ho sostituito il terminale con uno della laser e ho scollegato i cavetti della valvola sullo scarico
    ora per? mi trovo che ogni volta che ruoto l'interruttore chiave i due cavetti continuano a girare e il motorino non si ferma mai
    Come posso ovviare?

  • Font Size
    #2
    i cavi li devi smontare a monte della valvola, cio? devi sganciare i cavi dal servomotore cosi porti via sia i cavi che la valvola...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto in pieno....anch'io quando ho montato il terminale Akrapovic ho proprio tolto i cavetti dal servomotore....secondo me ? la soluzione migliore!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        concordo...
        smontati i casi dal servomotore, oppure compri il connettore che simula il servomotore e costa circa 60€

        Comment


        • Font Size
          #5
          togli i cavetti ma lascia il motorino attaccato altrimenti ti segnala l'errore....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non succede niente se i cavi si muovono, tanto se li togli dal motore il motore continuer? a muoversi anche senza cavi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              i cavi toglierli non ? un problema ma il problema resta che il motorino continua a muoversi anche con solo la chiave girata e non si ferma MAI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lascia attaccato il motorino e lasciagli attaccati i cavi, i finecorsa del ceck vengono simulati dai piolini di metallo dei cavi che vanno a battuta sui capuccetti delle guaine.

                Ciao Wheelier

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no non vanno a battuta , ci mancono ancora 3cm e si muovono solo di qualche mm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by THE ONE View Post
                    no non vanno a battuta , ci mancono ancora 3cm e si muovono solo di qualche mm
                    succede anche sulla mia, MA SOLO A MOTORE SPENTO, non ti preoccupare ? lo spostamento per trovare il punto zero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma il problema ? che il punto zero non lo trova mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        aiuuuutoooo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prova a staccare il connettore e poi riattaccarlo. Se non funziona, prova a staccarlo e ad accendere il quadro per farti dare l'errore per poi riacollegare il tutto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X